Il fatto del giorno!
Re: Il fatto del giorno!
Ho l’impressione che B. voglia far credere che c’é giá una immunitá di gregge. Il 25% dell’intera popolazione é poco credibile. A meno che si siano testati chi ha avuto sintomi e contatti di questi.
bisogna vedere la prevalenza, provincia di Parma 1 contagiato ogni 136, provincia di Roma 1 contagiato ogni 850. Contagiati ufficiali, ovviamente la prevalenza vera sarà più alta, ma col lockdown secondo me Roma non ha il 25% di positivi.
Mutante sovrumano
Lo sapremo a breve, visto che son partiti i test seriologici su 300.000 nel lazio
tra l'altro lo farà anche mia moglie lavorando al Gemelli (anzi curerà lei l'analisi statistica per loro).
Anch'io non credo che qui il virus abbia circolato molto
tra l'altro lo farà anche mia moglie lavorando al Gemelli (anzi curerà lei l'analisi statistica per loro).
Anch'io non credo che qui il virus abbia circolato molto
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
dovrebbe partire anche quello di 150mila a livello nazionale su campione Istat.
Mutante sovrumano
no, qui a bahia B non ha nessun potere. é un´iniziativa del governo e della sanitá dello stato di bahia che sono in totale ammutinamento anti-B.Ericradis ha scritto: mer 13 mag 2020, 8:24 Ho l’impressione che B. voglia far credere che c’é giá una immunitá di gregge. Il 25% dell’intera popolazione é poco credibile. A meno che si siano testati chi ha avuto sintomi e contatti di questi.
sta ricerca a tappeto é a caso, a chi passa per strada.
bahia (come altri stati) sta facendo tutto a cazzi suoi, incluso importazioni di materiale sanitario, requisizione di strutture private, creazione di nuovi ospedali.
ieri B ha emesso un decreto: "barbieri, parrucchieri e palestre sono attivitá essenziali" e quindi devono riaprire in tutto il brasile ma governatori e sindaci hanno dichiarato ammutinamento. al che una ministra ha detto che bisogna carcerare governatori e sindaci per insurrezione
ancora state messi che "dovrebbe partire"?Zedemel ha scritto: mer 13 mag 2020, 10:07 dovrebbe partire anche quello di 150mila a livello nazionale su campione Istat.
ste cose andavano fatte giá 2 mesi fa
eh boh, forse vogliono vedere la situazione a prima ondata finita….. o praticamente finita, praticamente siamo a 1000 contagiati al giorno di cui la metà in Lombardia.
Mutante sovrumano
Ah, comunque non é fatto su un campione significativo, ma su chi accetta di fare il test.lucaliffo ha scritto: mer 13 mag 2020, 14:07no, qui a bahia B non ha nessun potere. é un´iniziativa del governo e della sanitá dello stato di bahia che sono in totale ammutinamento anti-B.Ericradis ha scritto: mer 13 mag 2020, 8:24 Ho l’impressione che B. voglia far credere che c’é giá una immunitá di gregge. Il 25% dell’intera popolazione é poco credibile. A meno che si siano testati chi ha avuto sintomi e contatti di questi.
sta ricerca a tappeto é a caso, a chi passa per strada.
bahia (come altri stati) sta facendo tutto a cazzi suoi, incluso importazioni di materiale sanitario, requisizione di strutture private, creazione di nuovi ospedali.
ieri B ha emesso un decreto: "barbieri, parrucchieri e palestre sono attivitá essenziali" e quindi devono riaprire in tutto il brasile ma governatori e sindaci hanno dichiarato ammutinamento. al che una ministra ha detto che bisogna carcerare governatori e sindaci per insurrezione![]()
Qui é stato testato il personale ospedaliero, un migliaio di dipendenti a rischio piú elevato rispetto alla popolazione generale, residenti in una provincia molto coinvolta e il 17% ha anticorpi.
Ultima modifica di Ericradis il mer 13 mag 2020, 14:31, modificato 1 volta in totale.
Due mesi fa... non c’erano ancora i test sierologici
Sono stati fatti a metá aprile
qua mi pare di aver capito che è si volontario ma su un campione selezionato, in fondo già 10mila test ben selezionati danno una statistica piuttosto precisa.Ericradis ha scritto: mer 13 mag 2020, 14:24
Ah, comunque non é fatto su un campione significativo, ma su chi accetta di fare il test.
Mutante sovrumano