Stasera 5x900 a 4'48"
Stavolta sono riuscito a farne 5
Oggi corro
Re: Oggi corro
oggi palestra complementari-estensivi.
6 serie core risc.
6x press, bicipiti (10+10k)
5x tricipiti, pullover, rear (8+8k)
6 serie core risc.
6x press, bicipiti (10+10k)
5x tricipiti, pullover, rear (8+8k)
oggi seconda camminata al parco ma stavolta veloce, 1h10 con dentro anche 10 drills camminati.
ho calcolato in modo preciso, l´altra volta la camminata media fu a 6.75 kmh, oggi veloce a 7.25 kmh. comunque percorso accidentato e con alcune salite di cui 2 al 15%.
la mascherina stavolta m´ha dato molto fastidio, si bagna, quando inspiro si appiccica alle narici, devo respirare di bocca e accelerare la cadenza respiratoria, pareva di fare un medio respiratoriamente parlando, uno schifo. in un paio di tratti solitari me la sono abbassata. correrci mi sarebbe impossibile.
ho calcolato in modo preciso, l´altra volta la camminata media fu a 6.75 kmh, oggi veloce a 7.25 kmh. comunque percorso accidentato e con alcune salite di cui 2 al 15%.
la mascherina stavolta m´ha dato molto fastidio, si bagna, quando inspiro si appiccica alle narici, devo respirare di bocca e accelerare la cadenza respiratoria, pareva di fare un medio respiratoriamente parlando, uno schifo. in un paio di tratti solitari me la sono abbassata. correrci mi sarebbe impossibile.
Attento alla mascherina quando fai attività aerobica al massimo bucala
Per me stasera 36 km e 200 mt d+ in bdc
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Per me stasera 36 km e 200 mt d+ in bdc
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Stamattina tempo bello fresco, ho fatto riscaldamento, poi 6x 3’ forti e 2’ lenti e defaticamento. In totale 10km.
Ma a che punto state in Brasile adesso? È passata la nottata o no?lucaliffo ha scritto: lun 8 giu 2020, 14:32 oggi seconda camminata al parco ma stavolta veloce, 1h10 con dentro anche 10 drills camminati.
direi che sono tra mezzanotte e le due... oltre a essere uno o due mesi in ritardo, l'inverno sta arrivando ora lì
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
hai fatto il militare? nei turni di guardia i peggiori erano tra 1-5 di mattinaEricradis ha scritto: mar 9 giu 2020, 8:50Ma a che punto state in Brasile adesso? È passata la nottata o no?lucaliffo ha scritto: lun 8 giu 2020, 14:32 oggi seconda camminata al parco ma stavolta veloce, 1h10 con dentro anche 10 drills camminati.
siamo in piena crescita, la settimana scorsa record 1500 morti in un giorno (qua a bahia 20 in media) ma il presidente sta facendo riaprire anche quel poco che era chiuso. inoltre ha deciso di falsificare i dati (al ribasso), se ti interessa ti spiego come.
i tifosi bolsonarici picchiano il personale medico che manifesta, la polizia PROTEGGE I TIFOSI BOLSONARICI.
la temperatura non c´entra. gli stati dove in % colpisce di piú sono al nord equatorialesalvassa ha scritto: mar 9 giu 2020, 9:17 direi che sono tra mezzanotte e le due... oltre a essere uno o due mesi in ritardo, l'inverno sta arrivando ora lì
Come fa a taroccare i dati?lucaliffo ha scritto: mar 9 giu 2020, 11:53hai fatto il militare? nei turni di guardia i peggiori erano tra 1-5 di mattinaEricradis ha scritto: mar 9 giu 2020, 8:50Ma a che punto state in Brasile adesso? È passata la nottata o no?lucaliffo ha scritto: lun 8 giu 2020, 14:32 oggi seconda camminata al parco ma stavolta veloce, 1h10 con dentro anche 10 drills camminati.
la mascherina stavolta m´ha dato molto fastidio, si bagna, quando inspiro si appiccica alle narici, devo respirare di bocca e accelerare la cadenza respiratoria, pareva di fare un medio respiratoriamente parlando, uno schifo. in un paio di tratti solitari me la sono abbassata. correrci mi sarebbe impossibile.![]()
siamo in piena crescita, la settimana scorsa record 1500 morti in un giorno (qua a bahia 20 in media) ma il presidente sta facendo riaprire anche quel poco che era chiuso. inoltre ha deciso di falsificare i dati (al ribasso), se ti interessa ti spiego come.
i tifosi bolsonarici picchiano il personale medico che manifesta, la polizia PROTEGGE I TIFOSI BOLSONARICI.