Ma a che punto state in Brasile adesso? È passata la nottata o no?
hai fatto il militare? nei turni di guardia i peggiori erano tra 1-5 di mattina
siamo in piena crescita, la settimana scorsa record 1500 morti in un giorno (qua a bahia 20 in media) ma il presidente sta facendo riaprire anche quel poco che era chiuso. inoltre ha deciso di falsificare i dati (al ribasso), se ti interessa ti spiego come.
i tifosi bolsonarici picchiano il personale medico che manifesta, la polizia PROTEGGE I TIFOSI BOLSONARICI.
Come fa a taroccare i dati?
ha decretato ufficialmente che dicasi "morti per covid oggi" solo quelli effettivamente morti oggi. che sono UN TERZO del totale.
cioé 2/3 sono ufficializzati nei giorni successivi per motivi tecnici, ecco, questi magicamente spariscono. il ministero non ne parla piú cosí manco i media ne parlano piú cosí la gente ha una percezione diversa.
INOLTRE ... il bollettino ufficiale che prima era alle 17, poi alle 20, ora é alle 22 cosí i TG delle 20 non ne possono parlare.
di nuovo dormito solo 4h, pioggia e fresco.
palestra-attico di media intensitá, 4 giri di:
- trazioni (8-7-8-7)
- 8+8 mono hip thrust
- 20 dips
- 12 calf riabilitazione-mode
- 100 crunch
Stasera uscita alla ricerca del medio.
Non avevo ancora recuperato l'ultima uscita di ripetute ma continuare a pensare a quale potrebbe essere il mio ritmo medio attuale mi ha portato a spingere un po'.
Uscita così:
2km cl facili
1km Medio veloce a 5'25"
2km cl a 6
2km a Medio 5'35"
1km cl facile
Il mio medio attuale dunque sarebbe attorno ai 5'35/40
Vorrei uscire a fare un’oretta ma sta arrivando un temporale. Mannaggia, in questo periodo ci sono i classici temporali a ciclo diurno. Faró della palestra a casa.
Si col peso vado abbastanza bene, mi piacerebbe arrivare a 77 ma onestamente è difficile, non sono capace di mettermi a dieta, mi accontento di forzarmi di mangiare poco di sera
GioPod ha scritto:Estrapolando (molto), supponendo un mio medio corretto a 5'35", dal libro di Luc potrei valere in qs momento un 5'15" su una gara di 10km (con qualche lavoro di velocità e più km di quelli che sto facendo).
Boh, in qs (lungo) periodo di forma scarsissima ci potrebbe pure stare
Per caso ho trovato questo post di fine settembre. A gennaio ho poi fatto una 10km ESATTAMENTE a 5'15"!!