https://www.nejm.org/doi/pdf/10.1056/NE ... Tools=true
E ho pure le azioni...

altra botta al rialzoEricradis ha scritto: mer 15 lug 2020, 8:05 Il vaccino in sperimentazione di Moderna pare funzionare. Il 27 si inizia l’ultima fase che dovrebbe concludersi fine novembre-dicembre. Ottimo.
https://www.nejm.org/doi/pdf/10.1056/NE ... Tools=true
E ho pure le azioni...![]()
Si, peró la prossima primavera col VACCINO potremo considerare raggiunta l’immunitá PECORINA...Zedemel ha scritto: mer 15 lug 2020, 8:34altra botta al rialzoEricradis ha scritto: mer 15 lug 2020, 8:05 Il vaccino in sperimentazione di Moderna pare funzionare. Il 27 si inizia l’ultima fase che dovrebbe concludersi fine novembre-dicembre. Ottimo.
https://www.nejm.org/doi/pdf/10.1056/NE ... Tools=true
E ho pure le azioni...![]()
![]()
Speriamo, perchè ormai ne dicono di tutti i colori su questo virus, comunque mi sa che ci tocchi un altro autunno-inverno di passione![]()
La sicurezza é un requisito importante per ogni vaccino, dai dati preliminari anche questo di moderna, sembra ben tollerato e a rigor di logica non ci sono motivi per essere confrontabile ai comuni vaccini antiinfluenzali come sicurezza.mb70 ha scritto: mer 15 lug 2020, 21:46 Il problema di questo vaccino è che dovrebbe essere somministrato su popolazione molto numerosa per cui si dovrebbe sintetizzare un vaccino con pochi effetti collaterali. Ma purtroppo non abbiamo tutto questo tempo.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Puoi spiegarmi meglio ? Non ho capito perché la sperimentazione può essere più veloce e meno approfondita.Ericradis ha scritto:La sicurezza é un requisito importante per ogni vaccino, dai dati preliminari anche questo di moderna, sembra ben tollerato e a rigor di logica non ci sono motivi per essere confrontabile ai comuni vaccini antiinfluenzali come sicurezza.mb70 ha scritto: mer 15 lug 2020, 21:46 Il problema di questo vaccino è che dovrebbe essere somministrato su popolazione molto numerosa per cui si dovrebbe sintetizzare un vaccino con pochi effetti collaterali. Ma purtroppo non abbiamo tutto questo tempo.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Ho appena finito di leggere Spillover di Quammen che vi consiglio vivamente.Zedemel ha scritto:https://www.ilsole24ore.com/art/il-coro ... fresh_ce=1
saremmo immersi in malattie, che nelle giuste condizioni….. si svegliano.