Il fatto del giorno!
Re: Il fatto del giorno!
Mutante sovrumano
cazzate, sogni erotici geopolitici.
é da 30 anni che sento la storiella "abbiamo superato il picco del petrolio, da ora costerá massimo 20$".
Difficile fare previsioni, ma penso che il petrolio servirà ancora per molto tempo, da una parte faranno pure partire una transizione energetica, ma dall'altra i paesi in via di sviluppo consumano di più.
Mutante sovrumano
Il sito Garmin è ancora morto. Purtroppo mi sa che non potrò più confrontare i miei peggioramenti...
Anche nella nostra azienda ha fatto danni. Spero che un'azienda mondiale come Garmin avesse un buon sistema di disaster recovery.Ericradis ha scritto: sab 25 lug 2020, 12:49 Il sito Garmin è ancora morto. Purtroppo mi sa che non potrò più confrontare i miei peggioramenti...
Mutante sovrumano
Notizia che era nell'aria, San Paolo annulla il carnevale 2021.
Mutante sovrumano
come godo!!!Ericradis ha scritto: sab 25 lug 2020, 12:49 Il sito Garmin è ancora morto. Purtroppo mi sa che non potrò più confrontare i miei peggioramenti...

ma mi spiegate, con parole per sempliciotti e in italiano, cos´é successo? non rileva piú manco i dati immediati?
brutta notizia... perché la settimana di carnevale qui nel quartiere é la piú tranquilla dell´anno... ora per sfogarsi romperanno er cazzo colli stereoni a 5m dalle mie recchieZedemel ha scritto: sab 25 lug 2020, 13:19 Notizia che era nell'aria, San Paolo annulla il carnevale 2021.

lucaliffo ha scritto: sab 25 lug 2020, 13:47come godo!!!Ericradis ha scritto: sab 25 lug 2020, 12:49 Il sito Garmin è ancora morto. Purtroppo mi sa che non potrò più confrontare i miei peggioramenti...![]()
ma mi spiegate, con parole per sempliciotti e in italiano, cos´é successo? non rileva piú manco i dati immediati?

Il GPS, l'orologio, lavora benissimo, il problema è che non riesce a sincronizzarsi e ribaltare i dati sul sito Garmin. Non so bene però se il dato va su altri siti tipo Strava o deve passare prima da Garmin.
Mutante sovrumano
ah, allora sticazzi (= chissenefotte).Zedemel ha scritto: sab 25 lug 2020, 13:53lucaliffo ha scritto: sab 25 lug 2020, 13:47come godo!!!Ericradis ha scritto: sab 25 lug 2020, 12:49 Il sito Garmin è ancora morto. Purtroppo mi sa che non potrò più confrontare i miei peggioramenti...![]()
Il GPS, l'orologio, lavora benissimo, il problema è che non riesce a sincronizzarsi e ribaltare i dati sul sito Garmin. Non so bene però se il dato va su altri siti tipo Strava o deve passare prima da Garmin.
io spero che muoia pure strava