40 anni fa uno dei piú grandi recuperi della storia
https://youtu.be/k1R2yMMTw2o
Il fatto del giorno!
Re: Il fatto del giorno!
lo vidi in diretta ovviamente.Ericradis ha scritto: dom 2 ago 2020, 12:03 40 anni fa uno dei piú grandi recuperi della storia
che tristezza... nelle corse nessun italiano vincerá mai piú un oro olimpico né fará un wr

Giá, l’ultima vittoria di rilievo assoluto che mi ricordo fu quella di Fabrizio Mori nei mondiali del 1999 nei 400hs. Poi basta.lucaliffo ha scritto: dom 2 ago 2020, 15:19lo vidi in diretta ovviamente.Ericradis ha scritto: dom 2 ago 2020, 12:03 40 anni fa uno dei piú grandi recuperi della storia
che tristezza... nelle corse nessun italiano vincerá mai piú un oro olimpico né fará un wr![]()
https://youtu.be/Ws0hRDG2p6o
ci fu baldini 2004
Mi riferivo alle gare veloci, ma anche dal mezzofondo alla maratona difficilmente vedremo ori.
qua a bahia i "morti di covid" s´erano abbassati a 40/gg dal massimo di 60 (e i ricoveri in TI continuano ad abbassarsi) tanto da decretare la progressiva riapertura delle attivitá.
senonche 5gg fa hanno cambiato la metodologia e sono schizzati a 70. qui in cittá erano scesi a 7 e sono schizzati a 40.
c´é da dire che, coi test a tappeto che segnano positivi al 30-40%, é ormai alta la probabilitá che muori perché ti casca in testa un vaso di fiori, poi ti fanno il test e risulti positivo, cosí il risultato é che sei "morto per covid"
io tento di rimuovere l´idea ma non c´é niente da fare: la mia intelligenza e la mia esperienza di vita mi indicano che c´é una PRECISA VOLONTÁ (con oscure finalitá) di esagerare e perpetuare l´emergenza spargendo terrore anche dove e quando non si dovrebbe.
senonche 5gg fa hanno cambiato la metodologia e sono schizzati a 70. qui in cittá erano scesi a 7 e sono schizzati a 40.
c´é da dire che, coi test a tappeto che segnano positivi al 30-40%, é ormai alta la probabilitá che muori perché ti casca in testa un vaso di fiori, poi ti fanno il test e risulti positivo, cosí il risultato é che sei "morto per covid"

io tento di rimuovere l´idea ma non c´é niente da fare: la mia intelligenza e la mia esperienza di vita mi indicano che c´é una PRECISA VOLONTÁ (con oscure finalitá) di esagerare e perpetuare l´emergenza spargendo terrore anche dove e quando non si dovrebbe.
- spiritolibero
- Top Runner
Luc, stai perdendo colpi. È da almeno un mese che ti predico che è così.
E non è un complotto, ma una tesi che ha già un suo fondamento. E le finalità non sono certamente quelle di perseguire la pace e il benessere dei popoli.
E non è un complotto, ma una tesi che ha già un suo fondamento. E le finalità non sono certamente quelle di perseguire la pace e il benessere dei popoli.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
Qua i giudici di pace (Frosinone) hanno iniziato ad annullare le multe fatte durante il lockdown perché giudicate illegittime.
So di un paio di persone che sono recluse in quarantena da mesi aspettando la negativizzazione del tampone (continuano a espellere virus morto ma ovviamente non sono più contagiosi da quel dì) che hanno denunciato lo stato per violenza privata.
Aspetto con ansia il responso del tribunale del tizio di Mondello...
Secondo me se uno avesse soldi e tempo da perdere in avvocati etc con i dpcm ci risparmiamo in carta igienica.
Per non parlare delle varie inchieste in Lombardia etc
Muovetevi a dare lo scudo e continuate a secretare tutto (come i pareri del CTS) altrimenti ci sarà da ridere mi sa
So di un paio di persone che sono recluse in quarantena da mesi aspettando la negativizzazione del tampone (continuano a espellere virus morto ma ovviamente non sono più contagiosi da quel dì) che hanno denunciato lo stato per violenza privata.
Aspetto con ansia il responso del tribunale del tizio di Mondello...
Secondo me se uno avesse soldi e tempo da perdere in avvocati etc con i dpcm ci risparmiamo in carta igienica.
Per non parlare delle varie inchieste in Lombardia etc
Muovetevi a dare lo scudo e continuate a secretare tutto (come i pareri del CTS) altrimenti ci sarà da ridere mi sa
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
con la pandemia si possono:
1)coprire magagne politiche e economiche
2)avere la scusa per fare politiche espansive senza dover dire che ci si era sbagliati prima
3)ci si para il culo perchè in fondo nessuno sa realmente bene cosa può succedere
1)coprire magagne politiche e economiche
2)avere la scusa per fare politiche espansive senza dover dire che ci si era sbagliati prima
3)ci si para il culo perchè in fondo nessuno sa realmente bene cosa può succedere
Mutante sovrumano
in UK finalmente l´hanno capito, con grave ritardo. QUESTO é il dato da monitorare se vuoi avere un quadro realistico della diffusione del problema. lo capisce pure un lobotomizzato. se lorsignori (politici e scienziati) non lo capiscono é impossibile che sia una mancanza colposa!
il motivo della "mancanza" é facile: AUMENTARE AD ARTE LA % DI MORTI/CONTAGI in modo da spandere terrore.
p.s. ma a differenza di UK, bisogna testare tutti A FORZA, non volontariamente. perché volontariamente c´é il rischio che voglia testarsi solo chi accusa sintomi. del resto se hai recluso tutti a forza non vedo perché non puoi testarli a forza. qui in brasile testiamo a caso e a forza mediante posti di blocco per strada, automobilisti e pedoni.
https://scenarieconomici.it/test-rapidi ... gno-unito/
il motivo della "mancanza" é facile: AUMENTARE AD ARTE LA % DI MORTI/CONTAGI in modo da spandere terrore.
p.s. ma a differenza di UK, bisogna testare tutti A FORZA, non volontariamente. perché volontariamente c´é il rischio che voglia testarsi solo chi accusa sintomi. del resto se hai recluso tutti a forza non vedo perché non puoi testarli a forza. qui in brasile testiamo a caso e a forza mediante posti di blocco per strada, automobilisti e pedoni.
https://scenarieconomici.it/test-rapidi ... gno-unito/