https://video.repubblica.it/mondo/beiru ... 14-S2.3-F3
video in alta qualità dell'esplosione di Beirut, da vedere.
Onestamente, le esplosioni prima sembrano quasi un diversivo per l'esplosione principale poi.
Il fatto del giorno!
Re: Il fatto del giorno!
Mutante sovrumano
Con maschera e guanti (e penserei agli occhiali) minore che andare a un aperitivo al chiuso.maxmagnus ha scritto: gio 13 ago 2020, 19:55minimizzarlo a che punto ? sto cercando si capire se mi conviene farmi 1200 km in macchina ....
co sto cazzo di covid, secondo me nasceranno molte vocazioni per una carriera nel risk management
PB 1500 - Dubai 2017 5.19
PB 3000 - Dubai 2017 11.29
PB 5000 - Dubai 2018 20.01
PB 10000 - Dubai 2018 40.48
PB Mezza - RAK 2016 1.32.24
"Concimare oggi per vincere domani "
Www.compostraining.com
Www.compostraining.com
grazie ad entrambilore75 ha scritto: ven 14 ago 2020, 9:12Con maschera e guanti (e penserei agli occhiali) minore che andare a un aperitivo al chiuso.maxmagnus ha scritto: gio 13 ago 2020, 19:55minimizzarlo a che punto ? sto cercando si capire se mi conviene farmi 1200 km in macchina ....Ericradis ha scritto: gio 13 ago 2020, 19:07
Il rischio esiste, ma si può minimizzare con mascherina e gel per le mani.
co sto cazzo di covid, secondo me nasceranno molte vocazioni per una carriera nel risk management
come mai? in aereo, il vicino di posto é praticamente incollato e anche chi siede nel posto dietro e davanti sono a mezzo metro massimo
Perché il virus infetta attraverso le vie aeree, naso e bocca e le congiuntive degli occhi. Mascherina fp2 e occhiali bloccano il rischio. Altra via di infezione sono le mani che toccano i cosiddetti “Fomiti” e poi vengono portate agli occhi al naso e alla bocca anche involontariamente. Lavare le mani o usare il gel minimizza il rischio.
Io invece rientro dalla Spagna in auto e dovrò autodenunciarmi e fare un tampone entro 48h.
Arriverò di venerdì 28 nel pomeriggio.
E martedì 01 dovrei cominciare col nuovo lavoro.
Devo ancora studiarmi dove e come fare il tampone. E quando, visto che sarà venerdì. Capire se è a pagamento, sapere in quanto tempo avrò il risultato.
insomma situazione tutt'altro che chiara
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Devo ancora studiarmi dove e come fare il tampone. E quando, visto che sarà venerdì. Capire se è a pagamento, sapere in quanto tempo avrò il risultato.
Chiama la Asl. Se con loro non ce la fai ti mando in MP il nome di 2 lab privati che lo fannoGioPod ha scritto: ven 14 ago 2020, 10:55 Io invece rientro dalla Spagna in auto e dovrò autodenunciarmi e fare un tampone entro 48h.
PB 1500 - Dubai 2017 5.19
Www.compostraining.com
Www.compostraining.com
Grazie. Ieri naturalmente non sapevano nientelore75 ha scritto:Chiama la Asl. Se con loro non ce la fai ti mando in MP il nome di 2 lab privati che lo fannoGioPod ha scritto: ven 14 ago 2020, 10:55 Io invece rientro dalla Spagna in auto e dovrò autodenunciarmi e fare un tampone entro 48h.
Io fortunatamente, sono rientrato a fine Luglio dalla vacanza in Francia e non c’era ancora nessun obbligo di tamponi. Anzi, mi stupivo della gente che non adottava nessuna misura di protezione pur essendo sant Tropez una localitá con turisti da tutto il mondo, quindi ad alto rischio. Nei negozi usavano la mascherina solo i dipendenti. Peró da questa settimana sono corsi ai ripari rendendola obbligatoria addirittura anche all’aperto nel centro cittá.
https://www.varmatin.com/sante/port-du- ... oir-552230
https://www.varmatin.com/sante/port-du- ... oir-552230
i contagi riaumentano? fine della ricreazione e a settembre tutti in gabbia di nuovo?
Se sono intelligenti, per decidere nuovi eventuali lockdown nazionali non guarderanno i contagi ma gli ingressi in terapia intensiva.lucaliffo ha scritto:i contagi riaumentano? fine della ricreazione e a settembre tutti in gabbia di nuovo?
E se lo sono davvero, intelligenti, eviteranno lockdown nazionali a favore di diversi gradi di restrizioni a zone.
Tipo zona X spostamenti limitati, zona Y lockdown, zona Z solo mascherine