Tra l'altro è un autogol pazzesco perché con questo rischio col cazzo che un paucisintomatico si fa fare un tampone...
A torto è anche uno dei motivi per cui la gente non scarica immuni (a torto perché la segnalazione di contatto con contaggiato non impone nulla).
Io stesso quando sono andato a donare il sangue, dove fanno il sierologico, ci ho pensato tantissimo e sono andato a chiappe strette per la paura che venisse fuori che si necessitava tampone e magari risultavo positivo anche se era cosa vecchia e mi saltavano vacanze (e magari clausura per chissà quanto).
Anche al PS dove fanno ormai tampone di routine ci andrei solo se ho una gamba staccata.
Se cercano la collaborazione dei cittadini stanno facendo un lavoro splendido non c'è che dire.
Ma del resto rientra nel solco del "colpevolizzare" i cittadini iniziato sin da marzo con le scelte comunicative
Il fatto del giorno!
Re: Il fatto del giorno!
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Il Bolsonaro lo fa per altri scopi, ma con certa gente come si può biasimare il fatalismo.salvassa ha scritto: mar 18 ago 2020, 16:23
zoomarine nel romano...
bene a tratti benissimo...
Mi sa che ha ragione Zed![]()
Io fossi al comando non saprei sinceramente che fare, se non mettere 2-3 ore di educazione civica a scuola.
Mutante sovrumano
qua il quartiere dietro al parco, é cosí tutti i weekend da venerdí a lunedí mattina, tanto non devono andare a lavoro perché zio bolso gli dá il sussidio.
siamo a una media di 4000 denunce al giorno per inquinamento sonoro (ovviamente senza risultato)

siamo a una media di 4000 denunce al giorno per inquinamento sonoro (ovviamente senza risultato)

https://rep.repubblica.it/pwa/generale/ ... P1-S2.4-T2
c'è da sperare che sia realmente così
c'è da sperare che sia realmente così
Mutante sovrumano
carcerato steve bannon!!! dio esiste!!! 

stanno piallando trump.
Vicepresidente nera per cercare di portare a votare. Solo 6 di 38 grandi finanziatori elettorali di Trump hanno confermato.
Se rivince rimarrò veramente stupito, molto di più della prima volta.
Mutante sovrumano
accelerazione delle cifre covid in francia
macron dichiara che NON ci sarà lockdown
mmhhh...
mmhhh...
finchè non si riempiono gli ospedali…. va sempre bene.maxmagnus ha scritto: gio 20 ago 2020, 19:37 accelerazione delle cifre covid in francia
mmhhh...
Mutante sovrumano
Ma infatti anzi meglio se crescono senza casi gravi