Economia e Finanza

Parliamo d'altro
Ericradis
Elite
Elite

Re: Economia e Finanza

Messaggio da Ericradis »

Ericradis ha scritto: mar 25 ago 2020, 19:15 In un mese di Agosto piuttosto povero di guadagni ci ha messo una pezza la Tesla cinese, ovvero Nio, comprato a 13 e venduto oggi a 17$. Forse ho sbagliato a venderlo ma un 20% su un titolo del quale conosco poco in termini di fondamentali e potenzialitá non si butta via.
Mannaggia venduto Nio ieri a 17$ oggi é a 19$... :censura: un cippino buttato via...
Per fortuna ieri sono entrato in Ayro, sempre settore mobilitá elettrica e sta crescendo oggi.
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Ericradis ha scritto: mer 26 ago 2020, 18:04
Ericradis ha scritto: mar 25 ago 2020, 19:15 In un mese di Agosto piuttosto povero di guadagni ci ha messo una pezza la Tesla cinese, ovvero Nio, comprato a 13 e venduto oggi a 17$. Forse ho sbagliato a venderlo ma un 20% su un titolo del quale conosco poco in termini di fondamentali e potenzialitá non si butta via.
Mannaggia venduto Nio ieri a 17$ oggi é a 19$... :censura: un cippino buttato via...
Per fortuna ieri sono entrato in Ayro, sempre settore mobilitá elettrica e sta crescendo oggi.
con Ocugen invece ci vuole molta pazienza.
Mutante sovrumano
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Zedemel ha scritto: mer 26 ago 2020, 18:34
Ericradis ha scritto: mer 26 ago 2020, 18:04
con Ocugen invece ci vuole molta pazienza.
Penso che con oggi sia finita la discesa, sono tentato a mediare.
Cellectar ha un po’ ripreso.
Adesso aspetto la salita consistente di Moderna.
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Ocugen disastrosa, è anche vero che quando sale, sale di brutto…. ma scende anche di brutto :-)

Per fortuna EVFM e FPAY sembrano molto più toniche. Attendo.
Mutante sovrumano
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Zedemel ha scritto: lun 31 ago 2020, 21:23 Ocugen disastrosa, è anche vero che quando sale, sale di brutto…. ma scende anche di brutto :-)

Per fortuna EVFM e FPAY sembrano molto più toniche. Attendo.
Ocugen rischia il delisting... pazienza.
Il mese di Agosto mi é stato negativo , insieme a Marzo. Spero che a settembre ritornino i volumi di denaro che sono quelli che fanno salire i prezzi.
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

anche se non mi fido del momento, oggi ho ricomprato cnh che perdeva 3%.
sui 2 titoli americani ancora sto sotto 2300 euri di cui 700 causa cambio.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

cnh nello spazio :Salto:
vabbé col senno di poi ho venduto presto fatturando solo 310 ma la mia strategia é e sempre sará "pochi maledetti e subito".
comunque ieri qlo, la beccai esattamente nel punto minimo.

Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

lucaliffo ha scritto: mer 2 set 2020, 11:34 cnh nello spazio :Salto:
vabbé col senno di poi ho venduto presto fatturando solo 310 ma la mia strategia é e sempre sará "pochi maledetti e subito".
Invece io un piccolo intraday con Tiscali, giá vendute sempre per il motto “pochi maledetti e subito”
Di positivo c’é che nella borsa italiana oggi si sono rivisti muoversi parecchi soldi.
Ultima modifica di Ericradis il mer 2 set 2020, 16:30, modificato 1 volta in totale.
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Ericradis ha scritto: mer 2 set 2020, 16:09
lucaliffo ha scritto: mer 2 set 2020, 11:34 cnh nello spazio :Salto:
Invece io un piccolo intraday con Tiscali, giá vendute sempre per il motto “pochi maledetti e subito”
e avevo guardato il grafico venerdì…. che coione son stato :( :)
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

ultime settimane vax in forte crisi, i soldi (che non sono infiniti) si sono spostati sui giganti tech... é un mercato "invasione delle cavallette" ;)