oggi 40´misti + palestra gambe.
ieri sera birra tedesca importata che costa 2.5 volte quella brasiliana (comunque appena 1 euro) ma non vale la pena. manco ricordo il nome.
Oggi corro
Re: Oggi corro
Oggi 10km con 250m di dislivello a 4.58.
Io stasera dopo quasi tre settimane di stop sono uscito per 50', alternando corsetta a camminata, perché non mi fidavo del tda: ho fatto bene e ho fatto male, ora mi fa un po' male...
Miiiiiiiiiii
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Miiiiiiiiiii
ieri sera un'oretta di lento con un paio di amici a 5.15
Tendine d'achille MOLTO dolorante... Mi sa che devo star fermo due mesi, con tre settimane di stop o non ho ottenuto nulla
-
NicolaRossi1
- Seniores

Stare fermi non serve a nulla. Se vuoi scrivimi una mano scrivimi un privato.GioPod ha scritto: ven 4 set 2020, 21:58 Tendine d'achille MOLTO dolorante... Mi sa che devo star fermo due mesi, con tre settimane di stop o non ho ottenuto nulla
Ciao
Se hai bisogno di informazioni per un infortunio relativo alla corsa qui trovi il mio sito: https://nicolarossift.com 
Oggi medio di 12 km leggermente collinari con 200m di dislivello a 4.38.
ieri sera palestra fondamentali. in questa seduta ho deciso di sostituire trazioni a rematore in modo da fare trazioni 2 volte a settimana.
core
3x panca, add, glut
8x5 trazioni (modalitá "fondo lento - volume")
core
3x panca, add, glut
8x5 trazioni (modalitá "fondo lento - volume")
Ieri sera ho fatto un bel lavoro in progressione con un mio amico... Dopo il primo km di lento siamo partiti per il progressivo che ci ha fatto fare i primi 11km a 4.35 di media chiudendo poi i 21 km in 1.36 alto.... Ultimi due km fatti a 4.20.... Sono contento ma penso sia difficile arrivare in primavera a fare la mezza intorno all'ora e trenta
stamattina consueta 1h20, beccata pure pioggetta.
peso 65.7, comincia a cedere qualche etto.
peso 65.7, comincia a cedere qualche etto.