Oggi corro
Re: Oggi corro
Oggi salita del Civiglio, quella del giro di Lombardia. Dislivello di 560m per 12km totali. Gambe toniche nonostante il medio di ieri.
ieri sera palestra attico, core +:
- 4x trazioni (mode fondo medio 8-8-7-7)
- 3x dips
- 3x monohips
stamattina corsa intensa sotto pioviggine, 23° con ur 95%.
- 14´risc misto
- 22´fartlek a 5´11 (rec compresi) su prato terribile
- 3´marcia
- 6´medio
- 4´marcia
- 4x trazioni (mode fondo medio 8-8-7-7)
- 3x dips
- 3x monohips
stamattina corsa intensa sotto pioviggine, 23° con ur 95%.
- 14´risc misto
- 22´fartlek a 5´11 (rec compresi) su prato terribile
- 3´marcia
- 6´medio
- 4´marcia
- marekminutski
- Seniores

Oggi, come tutti gli ultimi anni a settembre, ho reinserito la corsa (non faccio nulla di che, 1/2 volte alla settimana tanto per piacere e diversificare... di solito poi a metà novembre smetto, quest’anno facile che andrò oltre visto che dovrei correre nel ciclocross fino a inizio gennaio in teoria e quindi un po’ di corsa mi serve).
Ad ogni modo, inizio soft: 5 km, 4’03” (4’05”, 4’08”, 4’01”, 4’01”, 3’59”)
Credo che l’ultima volta che ho corso 1 km sotto i 4’ era quando mi preparava Luc
P.s. Diciamo che pesare 5 chili in meno rispetto a 3 mesi fa (e comunque rispetto a qualsiasi periodo in cui ho corso dal 2016 in poi) non dà poi brutte sensazioni
Ad ogni modo, inizio soft: 5 km, 4’03” (4’05”, 4’08”, 4’01”, 4’01”, 3’59”)
Credo che l’ultima volta che ho corso 1 km sotto i 4’ era quando mi preparava Luc
P.s. Diciamo che pesare 5 chili in meno rispetto a 3 mesi fa (e comunque rispetto a qualsiasi periodo in cui ho corso dal 2016 in poi) non dà poi brutte sensazioni
sabato e domenica due lenti da 50 minuti su percorso collinare mentre ieri sera 30 volte un minuto x un minuto...la prima mezzora fatta un po' troppo forte faceva registrare 7km e 250 mt mentre alla fine dell'ora i km erano 14 e moneta...pagata la seconda mezzora fatta con 500 metri percorsi in meno ma va bene cosi'...
@marekminutski caspita 5 kg sono una bella zavorra che ti sei tolto...ma ora sei normo peso o sottopeso????
@marekminutski caspita 5 kg sono una bella zavorra che ti sei tolto...ma ora sei normo peso o sottopeso????
Stamattina riscaldamento poi 6km a 4.30 e poi 3 allunghi. Totale 9,5 km a 4.37 di media
- marekminutski
- Seniores

Normo peso sempre, ma ora sopra non c’è più nulla. Praticamente mi ritrovo con le gambe di Cancellara e il busto di Kipsangorli ha scritto: mar 8 set 2020, 9:20 @marekminutski caspita 5 kg sono una bella zavorra che ti sei tolto...ma ora sei normo peso o sottopeso????
@marekminutski non male....ricordo un'intervista a Cunego di Auro Bulbarelli in cui Danilo disse di portare i calzoncini taglia L e la maglietta taglia S
Damiano...non Danilo
ieri sera palestrazza fondamentali anche troppo nutrita:
4x panca
5x gambe
5x calf
8x5 trazioni
stamattina 63´a maggioranza cl. nuvoloso, a torso nudo. ho inondato casa di sudore.
sto ancora facendo tutto senza bere perché la zona fontanella del parco é ancora vietata (assurdamente... non ci passa nessuno)
4x panca
5x gambe
5x calf
8x5 trazioni
stamattina 63´a maggioranza cl. nuvoloso, a torso nudo. ho inondato casa di sudore.
sto ancora facendo tutto senza bere perché la zona fontanella del parco é ancora vietata (assurdamente... non ci passa nessuno)
compra il deumidificatore di Chippzlucaliffo ha scritto: mer 9 set 2020, 15:43 ieri sera palestrazza fondamentali anche troppo nutrita:
4x panca
5x gambe
5x calf
8x5 trazioni
Mutante sovrumano