lore75 ha scritto:Non il tda. Il bicipite femorale e i glutei
Ok grazie eseguo!
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
puoi pedalare nel frattempo?
per mantenere intensitá, quando sto tendinizzato, io uso gradini/oni e step up estensivi.
Questo fine settimana provo a pedalare sulla statica che ho portato dalla Spagna. Vediamo come va.
I gradoni mi fanno un po' paura, al momento! Come gli "step up estensivi" (mo' studio ).
Ma proverò a incrementare nei prossimi giorni.
Dopo tre giorni di lenti di un'oretta ieri pomeriggio mi sono rifatto la mezza in progressione.... Ho diviso in tre blocchi da 7 km...
Il primo a 4.29, il secondo a 4.24 il terzo a 4.18 chiudendo in 1.32.30....
Sono soddisfatto, le gambe e la schiena stamattina non fanno male e nemmeno ieri durante la corsa ho patito...
@Zedemel onestamente non penso di averne poi tanto di più in questo momento.... Penso a un tempo intorno all'ora e mezza.... Sono contento perché un tempo del genere senza lavori particolari mi soddisfa
ieri ho riposato, piú che altro perché ero angosciato da sopravvenuti problemi logistico-casalinghi (elettrodomestici sfasciati, tetti crollati).
oggi clima buono, 24° e 78%, lungo 1h23.
Ieri trekking di 18km con moglie e figlia.
Stamattina 15km di corsa, sono partito allegro ma le gambe erano pesanti e ho dovuto rallentare, alla fine media di 4.55.
Ieri sera pesi con il figlio, nella palestrina che si sta montando poco a poco. Gli avevo comprato qualche elastico e qualche peso un anno e mezzo fa.
Mi fa specie vederlo lanciato, a spiegarmi come sollevare il bilanciere o fare le trazioni.
Ha 18 anni, mi sembra ieri quando, vedendolo gracilino, lo invitavo a fare qualche flessione con me. Naturalmente senza esito.