Oggi corro
Re: Oggi corro
Stamattina riscaldamento, poi 4x1000m intorno dai 4.05-4.10 e quindi 6x330m a 3.40-3.45. Fa ancora un caldo estivo anche se quando esco non é ancora sorto il sole.
settembre assurdamente caldo, preludio a un altro autunno assurdamente piovoso?Ericradis ha scritto: mar 15 set 2020, 8:30 Stamattina riscaldamento, poi 4x1000m intorno dai 4.05-4.10 e quindi 6x330m a 3.40-3.45. Fa ancora un caldo estivo anche se quando esco non é ancora sorto il sole.
ieri sera un'ora di variazioni, visto che mi sono reso subito conto di non aver gambe volevo quasi abbandonare poi pero' ho pensato di allungare la parte veloce a due minuti mantenendo quella di recupero ad un minuto...ne e' venuto fuori che in un'ora ho fatto 13 km e 800...meno della volta scorsa ma onestamente piuttosto che saltare l'allenamento mi va benissimo cosi'
A Bognanco fanno km verticale
e' più di un km...sono 1100 mt d+ sviluppato su poco piu' di 3 km...altro vertical c'e' a san domenico ma anche quello e' più di un km....a parte quest'anno, per i motivi che sappiamo, nella mia zona negli ultimi tempi c'e' stata un'esplosione di vertical
Si vero... peccato che per ora non sono riuscito a farne unoorli ha scritto: mer 16 set 2020, 9:09 e' più di un km...sono 1100 mt d+ sviluppato su poco piu' di 3 km...altro vertical c'e' a san domenico ma anche quello e' più di un km....a parte quest'anno, per i motivi che sappiamo, nella mia zona negli ultimi tempi c'e' stata un'esplosione di vertical
@maarco72 appena ne organizzano una ti avviso...san domenico-dosso l'hanno fatta ad agosto se non sbaglio...prima delle ferie hanno fatto Anzola-Piazza Grande che ha 700 mt di dislivello, l'ho fatta ma era una cosa tra amici con pizzata e birra a fiumi, pensa che quando sono uscito non trovavo piu' la moto haa haa haa
Grazie ...io attendo il trittico di garette a pieve vergonte(giugno) più che per le gare per le feste a base costine che fanno dopoorli ha scritto: mer 16 set 2020, 11:40 @maarco72 appena ne organizzano una ti avviso...san domenico-dosso l'hanno fatta ad agosto se non sbaglio...prima delle ferie hanno fatto Anzola-Piazza Grande che ha 700 mt di dislivello, l'ho fatta ma era una cosa tra amici con pizzata e birra a fiumi, pensa che quando sono uscito non trovavo piu' la moto haa haa haa
@maarco72 giusto....vogogna- pievevergonte- Rumianca---e il fegato va in carpione haa haa haa
@abcdef e per la fully? quello si che e' spettacolo e festa insieme
@abcdef e per la fully? quello si che e' spettacolo e festa insieme