du palle, ma settembre è un po' così.Ericradis ha scritto: gio 24 set 2020, 13:01 Oggi wall street si ripresenterá ancora in profondo rosso...
Economia e Finanza
Re: Economia e Finanza
Mutante sovrumano
lunedí comprai cnh a 6.32 e ieri non l´ho venduta a 6.60
settembre un kezz, qua viene giú tutto ed é a causa del covid.
é finita la stagione agonistica, rivedró i soldi a marzo se tutto va bene.
spero di vendere il petrolio entro un paio di settimane. Il resto non saprei, secondo me certi settori lavorano, altri che sono molto più legati al distanziamento sociale o allo smartworking hanno una serie di conseguenze forse definitive ( per esempio gli affitti nei centri città per dirne una).lucaliffo ha scritto: ven 25 set 2020, 15:08settembre un kezz, qua viene giú tutto ed é a causa del covid.
é finita la stagione agonistica, rivedró i soldi a marzo se tutto va bene.
Mutante sovrumano
cvd... le vax vanno alla grande...
Si ma fanno crescite del +5 massimo + 10%. Io voglio botte da +30
venduto cnh, 320 euri netti.
Ho comprato oggi qualche azione in ottica a lungo termine della societá Palantier che si é quotata ieri in borsa. Si occupa di analisi di dati e ha come clienti la cia, la difesa e l’intelligence americana oltre ad importanti aziende. Speriamo bene...
Ho letto che è amico di Trump, business pseudogovernativi son sempre interessanti.Ericradis ha scritto: gio 1 ott 2020, 20:40 Ho comprato oggi qualche azione in ottica a lungo termine della societá Palantier che si é quotata ieri in borsa. Si occupa di analisi di dati e ha come clienti la cia, la difesa e l’intelligence americana oltre ad importanti aziende. Speriamo bene...
Io sto valutando se prendere la spac di Bill Ackman.
Mutante sovrumano
Trump positivo al Covid, oggi la borsa sarà ballerina...
le aziende vaccinifere però saliranno.
le aziende vaccinifere però saliranno.