Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

si è vero, io son dentro da circa 40,1 e non sono ancora in pari, se prendesse una direzione decisa a favore dovrebbe andare a ricompensare, ma in su e giù ci si rimette.lucaliffo ha scritto: mar 6 ott 2020, 14:27 zedemel,
comprai l´olio un mese fa (cambio uguale) col future a 41.3.
in questo momento 40.3 quindi perde 2.5% che moltiplicato x2 dá 5%.
invece i´etf sta perdendo 10%.
la differenza del 5% é la fregatura del meccanismo daily.
invece io é la prima volta che rimango incastrato (dopo averci guadagnato cumulativamente il 60% intendiamoci)Ericradis ha scritto: mar 6 ott 2020, 18:03 Per mia esperienza l’uso della leva per un periodo superiore a qualche giorno é sempre stato nefasto.
Oggi borse abbastanza buone, ho comprato un titolo da pacifista, la Raytheon tecnologies.
no no, sono proprio le sue parole, ha sospeso lo stimolo fiscale triliardarioZedemel ha scritto: mar 6 ott 2020, 21:05 il mercato non ha apprezzato le parole di trump…….. oppure lo vogliono cacciare.
Avete mai preso in considerazione al posto del petrolio un etf sulle batterie elettriche? (Volt)lucaliffo ha scritto: mar 6 ott 2020, 18:51invece io é la prima volta che rimango incastrato (dopo averci guadagnato cumulativamente il 60% intendiamoci)Ericradis ha scritto: mar 6 ott 2020, 18:03 Per mia esperienza l’uso della leva per un periodo superiore a qualche giorno é sempre stato nefasto.
Oggi borse abbastanza buone, ho comprato un titolo da pacifista, la Raytheon tecnologies.
io prendo in considerazione duemila cose, il problema sono i soldi che son limitati. c'è anche un fondo particolare sugli e-games, pare lo abbia creato @chippzEricradis ha scritto: mer 7 ott 2020, 11:37
Avete mai preso in considerazione al posto del petrolio un etf sulle batterie elettriche? (Volt)
Sta salendo bene.
Inizio anno avevo preso il titolo Digital bros, una ditta italiana di videogiochi, preso a 12 venduto purtroppo a 18. Arrivato poi a 25. Ditta dagli utili altissimi durante il lockdown.Zedemel ha scritto: mer 7 ott 2020, 12:47io prendo in considerazione duemila cose, il problema sono i soldi che son limitati. c'è anche un fondo particolare sugli e-games, pare lo abbia creato @chippzEricradis ha scritto: mer 7 ott 2020, 11:37
Avete mai preso in considerazione al posto del petrolio un etf sulle batterie elettriche? (Volt)
Sta salendo bene.![]()
![]()
![]()