Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
mb70
Seniores
Seniores

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da mb70 »

correreEcorrere ha scritto:un'altra cosa che non mi è ancora chiara, se inventassero il vaccino come la mettiamo con quelli che non lo vogliono fare? io sento in giro da chi conosco che nessuno lo vuole fare, va a finire che se la scelta di vaccinarsi fosse facoltativa allora solo una parte della popolazione lo farebbe e in quel caso allora il virus non verrebbe debellato completamente...d'altra parte c'è la vaccinazione obbligatoria a tappeto e se uno sfugge alle regole che non vorra' vaccinarsi?ehheehhe chissa' come finisce questa storia! c'è ancora la parte 2 di tutto questo :joint:
Ecco a quel punto mi starebbe bene la posizione della Svizzera. Se ti ammali non ti curiamo (a nostre spese)

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

correreEcorrere ha scritto: sab 24 ott 2020, 22:32 in quel caso allora il virus non verrebbe debellato completamente.
Il virus mi sa che lo avremo per sempre essendo un coronavirus, bisogna arrivare ad avere numeri costantemente sostenibili.
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

ieri scontri pure a roma.
mah... mi fratello dice che la situazione contagi a roma é mooooolto peggio che in primavera, ha molti amici e vicini positivi con sintomi.
speriamo non siano peggio pure i morti.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
salvassa
Elite
Elite

Messaggio da salvassa »

Beh a Roma in primavera non c'era niente,a niente sul serio per cui che sia peggio è inevitabile. Però Roma fa circa 600 casi al giorno, la metà di Milano con più tamponi pro capite. Quindi si sta male ma non malissimo

Gli scontri stavolta era di qualche destrorso che aveva voglia di fare ammuina ma penso che anche qui si arriverà alla situazione di Napoli, con un mix tra esasperazione e chi ci marcia e mangia sopra
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

https://www.corriere.it/cronache/20_ott ... 1f26.shtml
situazione sempre più marrone, anche in Francia.
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

Zedemel ha scritto: mar 27 ott 2020, 11:09 https://www.corriere.it/cronache/20_ott ... 1f26.shtml
articolo della fazione terrorista.
- bertolini: "bisogna chiudere, é necessario il lockdown"... e chi sei, il presidente? tu sei un MEDICO, fai il medico cazzo! l´eventuale lockdown é una decisione POLITICA e come tale deve tener presente un sacco di fattori, non solo quello medico
- piu sotto il solito terrore se il vaccino arriva presto (perché dirlo in un articolo "ultime notizie"?)
- piú sotto ci ricordano che l´immunizzazione scompare presto (perché dirlo in un articolo "ultime notizie"?)

insomma DOVE CAZZO VOLETE ARRIVARE??? il vaccino tarderá (tipo una bella figa che te la dá il piú tardi possibile), l´immunizzazione é farlocca, addirittura secondo bill gates ci vorrá un secondo giro di vaccini... volete il lockdown fino al 2022-23-24?
falliranno miriadi di piccole imprese, falliranno grandi imprese (tipo AAL e CCL), allora falliranno anche banche e stati. in tale situazione i vostri stipendi, le vostre proprietá, i vostri fondi pensione, verranno preservati?

lore75
Seniores
Seniores

Messaggio da lore75 »

Zedemel ha scritto: dom 25 ott 2020, 0:45
correreEcorrere ha scritto: sab 24 ott 2020, 22:32 in quel caso allora il virus non verrebbe debellato completamente.
Il virus mi sa che lo avremo per sempre essendo un coronavirus, bisogna arrivare ad avere numeri costantemente sostenibili.
Ne nasce uno a stagione di coronavirus, tutti alla lunga perdono carica virale e spariscono clinicamente. A meta' 2021 non se ne sentira' piu' parlare
PB 1500 - Dubai 2017 5.19
PB 3000 - Dubai 2017 11.29
PB 5000 - Dubai 2018 20.01
PB 10000 - Dubai 2018 40.48
PB Mezza - RAK 2016 1.32.24

"Concimare oggi per vincere domani "
Www.compostraining.com
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: mar 27 ott 2020, 13:37
Zedemel ha scritto: mar 27 ott 2020, 11:09 https://www.corriere.it/cronache/20_ott ... 1f26.shtml
- bertolini: "bisogna chiudere, é necessario il lockdown"... e chi sei, il presidente? tu sei un MEDICO, fai il medico cazzo! l´eventuale lockdown é una decisione POLITICA e come tale deve tener presente un sacco di fattori, non solo quello medico
- piu sotto il solito terrore se il vaccino arriva presto (perché dirlo in un articolo "ultime notizie"?)
- piú sotto ci ricordano che l´immunizzazione scompare presto (perché dirlo in un articolo "ultime notizie"?)

insomma DOVE CAZZO VOLETE ARRIVARE??? il vaccino tarderá (tipo una bella figa che te la dá il piú tardi possibile), l´immunizzazione é farlocca, addirittura secondo bill gates ci vorrá un secondo giro di vaccini... volete il lockdown fino al 2022-23-24?
falliranno miriadi di piccole imprese, falliranno grandi imprese (tipo AAL e CCL), allora falliranno anche banche e stati. in tale situazione i vostri stipendi, le vostre proprietá, i vostri fondi pensione, verranno preservati?
i medici possono essere un po' di parte, sicuramente non è bello dover lavorare tanto e male, cioè con tanti pazienti e gravi.
Mutante sovrumano
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Zedemel ha scritto: mar 27 ott 2020, 14:14
lucaliffo ha scritto: mar 27 ott 2020, 13:37

i medici possono essere un po' di parte, sicuramente non è bello dover lavorare tanto e male, cioè con tanti pazienti e gravi.
Da quanto sento io anche i medici coinvolti si sono un po’ rotti il czz e i sacrifici di Marzo non si faranno più. Giustamente si farà quel che si riuscirà.
Sul vaccino io sono ottimista, prevedo che nella prima metà del 2021 ci sarà la vaccinazione di massa. Quel che dice Bill Gates credo sia riferito al fatto che, nei 30 vaccini che probabilmente raggiungeranno l’autorizzazione al commercio, si noteranno anche in fase post registrativa delle differenze di safety ed efficacia, quindi magari se ne imporranno nell’utilizzo solo alcuni che non necessariamente saranno i primia giungere sul mercato. Ad esempio lui ha donato molti soldi a Inovio che ne farà uno liofilizzato che potrà quindi essere usato anche in nazioni povere e dove è difficile tenere la catena del freddo.
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

lore75 ha scritto: mar 27 ott 2020, 14:04
Zedemel ha scritto: dom 25 ott 2020, 0:45
Ne nasce uno a stagione di coronavirus, tutti alla lunga perdono carica virale e spariscono clinicamente. A meta' 2021 non se ne sentira' piu' parlare
mi pare che l´apparato veicoli di continuo notizie opposte a questa tua molto rassicurante...