L'Appiedato ha scritto: dom 8 nov 2020, 17:23
(Ps. Quella che mi ha dato dell'esagerato fuma 2 pacchetti al giorno e quando prende una influenza ci mette un mese per passarla. Non ho parole)
Il fatto del giorno!
Re: Il fatto del giorno!
Francamente è incredibile che dopo 9 mesi ancora bisogna insistere per capire certe cose
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Mutante sovrumano
Funziano ma l’iter registrativo non é finito. Ancora un mese per quelli a mRna. Di più per gli altri.Zedemel ha scritto: lun 9 nov 2020, 13:25 il vaccino Pfizer funzia
https://uk.reuters.com/article/uk-healt ... KKBN27P1DE
w la scienza!
Un vaccino per il quale il nostro governo ha fatto un contratto di acquisto é in leggero ritardo.Ericradis ha scritto: lun 9 nov 2020, 13:50Funziano ma l’iter registrativo non é finito. Ancora un mese per quelli a mRna. Di più per gli altri.Zedemel ha scritto: lun 9 nov 2020, 13:25 il vaccino Pfizer funzia
https://uk.reuters.com/article/uk-healt ... KKBN27P1DE
w la scienza!
https://www.fiercepharma.com/manufactur ... -it-misses
il signor presidente oggi sulla situazione covid:
"tutti dobbiamo morire un giorno, finiamola di essere un paese di checche"
"tutti dobbiamo morire un giorno, finiamola di essere un paese di checche"
oggi é particolarmente in forma.
siccome biden ha minacciato sanzioni se non la finiamo di radere al suolo l´amazzonia, "come lo affrontiamo? solo con la diplomazia non serve. quando finisce la saliva ci vuole la polvere da sparo".
vuole invadere gli USA?
siccome biden ha minacciato sanzioni se non la finiamo di radere al suolo l´amazzonia, "come lo affrontiamo? solo con la diplomazia non serve. quando finisce la saliva ci vuole la polvere da sparo".
vuole invadere gli USA?
- L'Appiedato
- Elite

Un clown forse è stato appena tolto di mezzo (Non che nei fatti mi aspetto grandi cambiamenti ma anche le parole sono importanti soprattutto quando è evidente che ci sia una parte consistente degli aventi diritto al voto non particolarmente "brillante), diciamo così...).lucaliffo ha scritto:oggi é particolarmente in forma.
vuole invadere gli USA?5:
Speriamo che a breve anche quest'altro pagliaccio sia sostituito
D'altra parte veramente il mondo nel 2020 non si merita questi saltimbanchi
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
http://appiedato.blogspot.it/
Sembra che questi "sceriffi" piacciano a larghe fette di popolazione. C'è da dire che guardando i numeri, quelli del Brasile non sono tanto diversi al resto. Cambia la forma delle curve ma alla fine non si ferma, lo si rallenta/rimanda avanti con blocchi più o meno sensati.L'Appiedato ha scritto: mer 11 nov 2020, 5:53Un clown forse è stato appena tolto di mezzo (Non che nei fatti mi aspetto grandi cambiamenti ma anche le parole sono importanti soprattutto quando è evidente che ci sia una parte consistente degli aventi diritto al voto non particolarmente "brillante), diciamo così...).lucaliffo ha scritto:oggi é particolarmente in forma.
PS: cmqe ci risiamo dentro, mia sorella è sospetto covid da qualche giorno, mancanza di gusto/olfatto e un po' di febbre che ora pare essere andata.
Io mi sono autoisolato in smart working ma per ora di tamponi neanche l'ombra.
Mutante sovrumano
L'aveva già fatto a marzo??Zedemel ha scritto:Sembra che questi "sceriffi" piacciano a larghe fette di popolazione. C'è da dire che guardando i numeri, quelli del Brasile non sono tanto diversi al resto. Cambia la forma delle curve ma alla fine non si ferma, lo si rallenta/rimanda avanti con blocchi più o meno sensati.L'Appiedato ha scritto: mer 11 nov 2020, 5:53Un clown forse è stato appena tolto di mezzo (Non che nei fatti mi aspetto grandi cambiamenti ma anche le parole sono importanti soprattutto quando è evidente che ci sia una parte consistente degli aventi diritto al voto non particolarmente "brillante), diciamo così...).lucaliffo ha scritto:oggi é particolarmente in forma.
PS: cmqe ci risiamo dentro, mia sorella è sospetto covid da qualche giorno, mancanza di gusto/olfatto e un po' di febbre che ora pare essere andata.
Io mi sono autoisolato in smart working ma per ora di tamponi neanche l'ombra.

5: