@salvassa bravissimo!
Con un passaggio piu cauto ai 5km toglievi ancora qualcosa
Oggi anche da me ventaccio e in queste condizioni non è mai facile
Mi diceva sempre un caro amico che mi ha riportato in pista a 40 anni che la condizione necessaria perchè un programma di allenamento funzioni è crederci!!
Quindi vai avanti e proviamo ora il sub39!!
La partenza allegra in parte è dettata dalla voglia del doppio pb, in parte dal fatto che ho un pacer di merda e invece di tenere 1.35 a giro ha fatto i primi 12 in 1.34 e il primo in 1.31
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022) Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Grande Salva!!!
Ti meriti questo risultato perchè ti sei allenato sempre in modo impeccabile ed indefesso. Bravo.
No, no, io quest'anno in veste di detentore del premio in carica cedo volentieri l'uncino; quest'anno sono stato anche abbastanza efficace e le poche occasioni non le ho sprecate però c'è chi ha meritato di più.
Occhio però..perchè quell'Uncino si chiama Pietro
Sono molto contento, non solo per il tempo ma perché c'è margine. Tempi che assolutamente non pensavo raggiungibili da me. Alla fine se si dà continuità, si è seguiti bene, si ha fiducia del coach e si segue quello che dice senza "adattare", anche uno senza talento come me può migliorare
Complimenti!
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide