Oggi corro
Re: Oggi corro
Stamattina giornata di sole ma si preannunciano quattro giorni di pioggia e neve. Ho fatto 12 km collinari con dislivello di 250m a 5.09 di media.
Stasera altri 50 min di statica
ieri 20´+ 20´circuito al parco + 12 manghi.
stamattina 25° ur 92%, piacevole lungo 1h26 + 6 manghi (3 nascosti)
stamattina 25° ur 92%, piacevole lungo 1h26 + 6 manghi (3 nascosti)
40' di camminata veloce sotto pioggia battente in parte con ombrello, 10' di camminata defaticamento
Domani riprovo a fare core stability e push up dopo l'episodio di ematuria (o uretragia forse )
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Domani riprovo a fare core stability e push up dopo l'episodio di ematuria (o uretragia forse )
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Per fortuna il favonio di stanotte ha sciolto quasi tutta la neve e almeno lungo il lago sono riuscito a correre bene. I soliti 10 km lenti a 5.13.
stamattina non era da andare al parco ma ci sono andato lo stesso, semplice passeggiata con altri 12 manghi (30 in 3 giorni, mo apro un negozio
).
poi a casa palestra complementari.
peso risalito a 66.
poi a casa palestra complementari.
peso risalito a 66.
Oggi 1km risc. Poi medio di 10km leggermente collinare a 4.19. Anzi è stato un 5km+ 5km perchè mi sono fermato un paio di minuti a vedere il fiume Breggia che era quasi in piena.
stamattina ho compiuto un´impresa!
c´erano tutte le premesse per fare bene: eccesso di pizza (fatta in casa da mio figlio) e birra ieri sera, notte mal dormita, mal de panza e testa al risveglio, aria piú secca del normale 81%
volevo aumentare a 50´il medio ma senza cronometrare il passo. al 30´ fontanella e vado in trance, pilota automatico, facilitá estrema. mi sono fermato al 55´ per scrupolo e perché ero sotto casa ma potevo continuare.
insomma secondo medio di DURATA piú lunga degli ultimi 20 anni, il record é un 56´ del 2001.
c´erano tutte le premesse per fare bene: eccesso di pizza (fatta in casa da mio figlio) e birra ieri sera, notte mal dormita, mal de panza e testa al risveglio, aria piú secca del normale 81%
volevo aumentare a 50´il medio ma senza cronometrare il passo. al 30´ fontanella e vado in trance, pilota automatico, facilitá estrema. mi sono fermato al 55´ per scrupolo e perché ero sotto casa ma potevo continuare.
insomma secondo medio di DURATA piú lunga degli ultimi 20 anni, il record é un 56´ del 2001.
Luc perché non provi a comprare un paio di ste scarpe tipo vaporfly o adios? Per i tendini intendo, oh male che vado avrai sputtanato per una volta 200 euro, ma se funzionassero puoi divertirti.lucaliffo ha scritto: dom 6 dic 2020, 13:54 stamattina ho compiuto un´impresa!
Mutante sovrumano
Io ho le zoom flyknit, usate solo un paio di volte perchè mi vergogno visti i miei tempi, trovo che siano ottime e veloci ma che non risparmino il tendine achilleo. È necessario averlo in buone condizioni per usarle.Zedemel ha scritto: dom 6 dic 2020, 14:26Luc perché non provi a comprare un paio di ste scarpe tipo vaporfly o adios? Per i tendini intendo, oh male che vado avrai sputtanato per una volta 200 euro, ma se funzionassero puoi divertirti.lucaliffo ha scritto: dom 6 dic 2020, 13:54 stamattina ho compiuto un´impresa!