ué, mi diventi gombloddista in zona cesarini?Ericradis ha scritto: mer 9 dic 2020, 20:29Inizio a pensare che anche al nostro primo ministro dispiaccia uscire dall’emergenza coronavirus e voglia prolungarla facendo venire almeno un’altra ondata.lucaliffo ha scritto: mer 9 dic 2020, 15:42 qua i governatori vogliono sbrigarsi, con in testa sao paulo che ha fatto giá un piano con inizio a metá gennaio.
bolsonaro e enti collegati stanno facendo di tutto per ritardare tutto, solo perché costretti dall´opinione pubblica stanno parlando di marzo.
Il fatto del giorno!
Re: Il fatto del giorno!
vedo la maestá der colosseooooooZedemel ha scritto: mer 9 dic 2020, 21:04 Nell'estate dell'anno scorso non c'era il coronavirus, eppure il papete non funzionò nemmeno al suo apice di popolarità.
Quando si va là a Roma nessuno vuole andare a casa facilmente.
vedo la santitá der cupoloneeeeee... eeeeee....
e so´ piú vivo
e só piú bono
no nun te lascio mai
roma capocciaaaaaa
der monno nfameeeeeee

Sicuramente vedi i 5s che hanno votato tutto quello su cui avevano fatto campagna elettorale contro. Però era data molto probabile la sua caduta sulla finanziaria. Robe che secondo me i bookmaker non accettavano quoteZedemel ha scritto:Nell'estate dell'anno scorso non c'era il coronavirus, eppure il papete non funzionò nemmeno al suo apice di popolarità.
Quando si va là a Roma nessuno vuole andare a casa facilmente.
Poi è andata come è andata...
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Mutante sovrumano
E ieri purtroppo è entrato nella leggenda Pablito Rossi. Per me già lo era da tempo perché insieme a quella nazionale fecero un'impresa storica.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
soprattutto bastonarono il miglior brasile di sempremb70 ha scritto: gio 10 dic 2020, 20:02 E ieri purtroppo è entrato nella leggenda Pablito Rossi. Per me già lo era da tempo perché insieme a quella nazionale fecero un'impresa storica.
La devo guardare di nuovo
ti metto il gol del mio eroe dell´epoca, l´ottavo re di romamb70 ha scritto: gio 10 dic 2020, 22:31 La devo guardare di nuovo
https://www.youtube.com/watch?v=QFpEFqv21Pk
Un genio del calcio
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/1 ... a/6033597/
gira che ti rigira, non c'è stato un paese che abbia brillato in modo enorme sugli altri.
gira che ti rigira, non c'è stato un paese che abbia brillato in modo enorme sugli altri.
Mutante sovrumano