Ormai si è visto che apertura delle scuole superiori, bar e ristoranti, fanno aumentare i contagi. Poi ci sono le feste. Fine Gennaio- Febbraio saremo alla terza ondata purtroppo.GioPod ha scritto: gio 10 dic 2020, 22:00E perché sarebbe molto probabile?? 'Ericradis ha scritto: Speriamo che tra due mesi non ci sia ancora la coda di ambulanze, cosa molto probabile.
Oggi corro
Re: Oggi corro
stamattina male dopo 2 notti a 4h di sonno ciascuna. 1h27
Oggi corsa in salita più discesa, 10km a 5.09.
Stamattina 12km a 4.35 di media.
ma vaff... cvd proprio stamattina che avevo il lavoro me só svejato tardi con nefasto corollario di non evacuazione, scarso risc e lavoro sotto il sole. me só salvato che era "secco", 26 gradi 77%.lucaliffo ha scritto: dom 15 nov 2020, 12:26ripeto gli stessi lavori a distanza di 4 settimane.lucaliffo ha scritto: dom 18 ott 2020, 13:26 la pioggia é finalmente tornata ma ovviamente quando non era benvenuta, ovvero nel giorno del lavoro importante.
fondo veloce frazionato: 3x1400 (4´38, precedente 4´42)rec 2´30 marcia lenta. su prato, con buffer. non ho faticato.
pioviggine nella prima prova a 4´35, pioggia fortina nelle altre.
oggi c´erano tutte le condizioni per una prestazione strepitosa: clima di merda (26° 89%), non dormito, mal di testa, abbuffata ieri sera specie di torta fatta da mio figlio per commemorare la rottura con la tipa![]()
e infatti... media 4´27!!! e con buffer![]()
quanto mi piacerebbe stare altri 12 mesi senza infortuni seri solo per la curiositá di vedere dove arrivo... ma questo lusso non mi verrá concesso, anzi, col caldo in aumento é iniziato il conto alla rovescia![]()
ma stavolta niente buffer, fatica muscolare nella prima metá della seconda che é in leggera salita e con erba alta.
alla fine sorprendente media 3x1400 a 4´23 rec 2´50 jog, altri 4" tolti... in 3 mesi tolti 19".
"Chi dorme non fa PB"lucaliffo ha scritto: dom 13 dic 2020, 14:02
ma vaff... cvd proprio stamattina che avevo il lavoro me só svejato tardi
Mutante sovrumano
vero! me só svejato tardissimo! alle 4.55
Stasera 6 volte 3' di corsa e 2' di camminata. Indubbiamente è dura la ripresa e questa situazione che non permette di fare altro. Ma quando si fa dura i duri iniziano a giocare 
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Stasera 1h di statica
stamattina palestra fondamentali con gambe