Economia e Finanza

Parliamo d'altro
Zedemel
Elite
Elite

Re: Economia e Finanza

Messaggio da Zedemel »

Ericradis ha scritto: mer 23 dic 2020, 16:26
Le ho in perdita, anche Ocugen era in fortissima perdita. Ma i soldi sono persi quando le vendi ;)

Zedemel con Ocugen sta facendo il 400% in due giorni :shock:
Lucaliffo, vedi perchè tanti investono sulle biotech anche se hanno bilanci in forte perdita?
circa 430%. In nemmeno 2 giorni è passato di mano come volumi l'equivalente di 7 volte l'azienda, praticamente è un'asta, difficile stabilire dove può andare.

Però Cellectar -30%. Aumento di capitale. Da una parte ci sono anche milioni messi da istituzionali quindi vuol dire che il prodotto ha buone prospettive. Teniamo.
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

lucaliffo ha scritto: mer 23 dic 2020, 13:02
Zedemel ha scritto: mer 23 dic 2020, 11:13

incredibile anche ora il pre-market :sconvolt:
Anch'io ormai consideravo di tenerla da parte per i prossimi anni, perché per la cura oculistica ci vuole ancora tempo.
Comunque hai occhio per le aziende, vedo i titoli che posti e magari lo fai per trading veloce, ma sono interessanti anche come possibili sviluppi.
peró quelle in perdita non le posta... :twisted:
Le ho in perdita, anche Ocugen era in fortissima perdita. Ma i soldi sono persi quando le vendi ;)

Lucaliffo, vedi perchè tanti investono sulle biotech anche se hanno bilanci in forte perdita?
lo so lo so... ma attenti a non finire come tiscali che da 854 ora sta a 0,03 :shock:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: mer 23 dic 2020, 17:41
lo so lo so... ma attenti a non finire come tiscali che da 854 ora sta a 0,03 :shock:
eh si, ma devo dire che ero più nervoso in quella operazione sul petrolio :) . Vanno valutate tante cose, cifre investite, prezzo, prospettive e un po' di culo :)
Per esempio non comprerei Tesla che capitalizza un terzo del mercato mondiale, con una quota di mercato dello 0,8%. Poi è un'azienda che avrà sicuramente un futuro, ma ora mi sembra un po' cara.
Mutante sovrumano
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Zedemel ha scritto: mer 23 dic 2020, 17:30

circa 430%. In nemmeno 2 giorni è passato di mano come volumi l'equivalente di 7 volte l'azienda, praticamente è un'asta, difficile stabilire dove può andare.

Però Cellectar -30%. Aumento di capitale. Da una parte ci sono anche milioni messi da istituzionali quindi vuol dire che il prodotto ha buone prospettive. Teniamo.
Io uscirei da Ocugen e passerei il Natale tranquillo.
Io ho ricomprato Cellectar a 1,9 e venduto plug power con un buon 40% di guadagno.
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Zedemel ha scritto: mer 23 dic 2020, 17:59

Per esempio non comprerei Tesla che capitalizza un terzo del mercato mondiale, con una quota di mercato dello 0,8%. Poi è un'azienda che avrà sicuramente un futuro, ma ora mi sembra un po' cara.

Invece di Tesla avrei intenzione di prendere un’altra azienda di musk NMTC, neuroone medical technologies. Potrebbe avere grandi sviluppi.
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Ericradis ha scritto: mer 23 dic 2020, 18:25
Zedemel ha scritto: mer 23 dic 2020, 17:59

Invece di Tesla avrei intenzione di prendere un’altra azienda di musk NMTC, neuroone medical technologies. Potrebbe avere grandi sviluppi.
non sono abilitato al OTC market, forse è meglio così :joint:
Mutante sovrumano
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Stasera mi raccomando "una poltrona per due"
Mutante sovrumano
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Zedemel ha scritto: gio 24 dic 2020, 21:13 Stasera mi raccomando "una poltrona per due"
Assolutamente, su italia 1. Ho comprato il future sul succo di arancia concentrato.
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

@Zedemel prova a guardare Tonix Pharma, sta facendo dei movimenti interessanti, potrebbe esplodere come Ocugen.
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Ericradis ha scritto: dom 27 dic 2020, 20:21 @Zedemel prova a guardare Tonix Pharma, sta facendo dei movimenti interessanti, potrebbe esplodere come Ocugen.
In effetti sta facendo delle fiammate analoghe, non si capisce bene il prodotto di punta, certo fosse quello per la cocaina... Di mercato ce n'è :-D
Mutante sovrumano