Oggi corro
Re: Oggi corro
Stasera 10 km lenti a 5.23, tra il buio e la pioggia ho rischiato più volte di azzopparmi. Mentre la mattina l’ho passata a slittare sulla montagna qui sopra insieme a mia figlia. Sedere e schiena devastati dalle botte prese.
palestra fondamentali
tornata l´umiditá, 88% 26 gradi.
1h28 piacevole senza sole.
nel sentiero selvaggio é tutto sotto controllo

1h28 piacevole senza sole.
nel sentiero selvaggio é tutto sotto controllo

pfui, io taglio le cose con le mani
Stasera 1h con 5x6/7min di corsa.
Per preservare soleo e tda destri sto cambiando leggermente falcata. Intanto cerco di tallonare, spudoratamente.
Poi, se di solito la mia corsa tende, in estrema sintesi, a essere di spinta col destro e di appoggio col sinistro (coi due infortuni in qs anni che riflettono lo schema), quindi un piede che sbatte (sn) e l'altro che spinge (dx), sto cercando di fare appoggio (e sbattuta) e spinta di sinistro, e destro solo di appoggio.
La differenza è quasi impercettibile ma sostanziale.
Per preservare soleo e tda destri sto cambiando leggermente falcata. Intanto cerco di tallonare, spudoratamente.
Poi, se di solito la mia corsa tende, in estrema sintesi, a essere di spinta col destro e di appoggio col sinistro (coi due infortuni in qs anni che riflettono lo schema), quindi un piede che sbatte (sn) e l'altro che spinge (dx), sto cercando di fare appoggio (e sbattuta) e spinta di sinistro, e destro solo di appoggio.
La differenza è quasi impercettibile ma sostanziale.
Oggi avrei voluto fare un medio ma poi mi sentivo spompo e ho fatto 14km lenti a 5.02.
Mi sono pesato e sono passato dai 76kg prenatalizi ai 78,5 attuali
Del resto ho mangiato come un facocero. Ad esempio in un mese mi sono fatto 5 panettoni interi, pari a 3600x5=18000 calorie solo per quelli.
Rimane la consolazione che per quanto e come mangio il guadagno di peso è tutto sommato limitato.
Mi sono pesato e sono passato dai 76kg prenatalizi ai 78,5 attuali
Del resto ho mangiato come un facocero. Ad esempio in un mese mi sono fatto 5 panettoni interi, pari a 3600x5=18000 calorie solo per quelli.
Rimane la consolazione che per quanto e come mangio il guadagno di peso è tutto sommato limitato.
io in un mese mi sono fatto 10 panetoni interi ma qui sono da mezzo kilo quindi pari e pattaEricradis ha scritto: mer 6 gen 2021, 12:49 Oggi avrei voluto fare un medio ma poi mi sentivo spompo e ho fatto 14km lenti a 5.02.
Mi sono pesato e sono passato dai 76kg prenatalizi ai 78,5 attuali![]()
p.s. qui i panettoni li vendono tutto l´anno, é sempre natale
stamattina rigenerantolo, 40´+ 20´circuito. contratturina al quadrato dei lombi mentre facevo l´andatura "carioca" camminata.
sto cercando di recuperare profonditá e nasalitá della respirazione, distruttemi dalla maskerina.
Beato te, io pur non esagerando tanto son cresciuto un po', ormai son tornato ai 76 pre covid. Mi devo mettere in riga, soprattutto in salita si sente la differenza.Ericradis ha scritto: mer 6 gen 2021, 12:49 Oggi avrei voluto fare un medio ma poi mi sentivo spompo e ho fatto 14km lenti a 5.02.
Mutante sovrumano
vendi ocugen e vedi che perdi pesoZedemel ha scritto: mer 6 gen 2021, 13:22Beato te, io pur non esagerando tanto son cresciuto un po', ormai son tornato ai 76 pre covid. Mi devo mettere in riga, soprattutto in salita si sente la differenza.Ericradis ha scritto: mer 6 gen 2021, 12:49 Oggi avrei voluto fare un medio ma poi mi sentivo spompo e ho fatto 14km lenti a 5.02.