Comunque la questione liberalizzazione del commercio e politica Trumpiana è spiegata molto bene nel libro "una buona economia per tempi difficili " dei due premi Nobel per l'economia del 2018. Si dimostra, con studi economici più approfonditi e basati su indagini dettagliate sul campo, che per un paese grande come gli USA una politica protezionista non provoca rilevanti perdite di pil
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Il fatto del giorno!
Re: Il fatto del giorno!
ok ma nella pratica NDO STA sta politica protezionistica? mi pare di aver postato un botto di dati a proposito...mb70 ha scritto: mer 20 gen 2021, 13:47 Comunque la questione liberalizzazione del commercio e politica Trumpiana è spiegata molto bene nel libro "una buona economia per tempi difficili " dei due premi Nobel per l'economia del 2018. Si dimostra, con studi economici più approfonditi e basati su indagini dettagliate sul campo, che per un paese grande come gli USA una politica protezionista non provoca rilevanti perdite di pil
l´unico effetto protezionistico ottenuto é il raddoppio delle esportazioni usa di diesel verso il cojonazzo brasile (il cui pagliaccio presidente si dice sovranale pure lui)
speriamo che vengano pronti velocemente vaccini europei.mb70 ha scritto: mer 20 gen 2021, 13:38Pare che Pfizer abbia venduto i vaccini prodotti sul mercato privato in barba agli accordi uesalvassa ha scritto:oggi mia moglie si vaccina (o meglio fa la prima dose, perché finché non si vede la seconda io non li chiamerei vaccinati... e con pfizer tocca stare all'occhio anche se da quanto so il Gemelli si è tenuto già le dosi per il richiamo).
A me invece toccherà nel duemilamai con questo ritmo
Mutante sovrumano
Qualche dazio lo ha messo e poi ha rotto le relazioni internazionali per il resto ha fatto poco sono d'accordolucaliffo ha scritto:ok ma nella pratica NDO STA sta politica protezionistica? mi pare di aver postato un botto di dati a proposito...mb70 ha scritto: mer 20 gen 2021, 13:47 Comunque la questione liberalizzazione del commercio e politica Trumpiana è spiegata molto bene nel libro "una buona economia per tempi difficili " dei due premi Nobel per l'economia del 2018. Si dimostra, con studi economici più approfonditi e basati su indagini dettagliate sul campo, che per un paese grande come gli USA una politica protezionista non provoca rilevanti perdite di pil
l´unico effetto protezionistico ottenuto é il raddoppio delle esportazioni usa di diesel verso il cojonazzo brasile (il cui pagliaccio presidente si dice sovranale pure lui)
speriamo piuttosto siano affidabili perché l'unico in stato avanzato, oltre ai due approvati dall'EMA, ha fatto delle capriole mica da ridere nei trial. Che se non fossimo con le pezze al culo li avrebbero sfanculati da tempoZedemel ha scritto: mer 20 gen 2021, 14:00speriamo che vengano pronti velocemente vaccini europei.mb70 ha scritto: mer 20 gen 2021, 13:38Pare che Pfizer abbia venduto i vaccini prodotti sul mercato privato in barba agli accordi uesalvassa ha scritto:oggi mia moglie si vaccina (o meglio fa la prima dose, perché finché non si vede la seconda io non li chiamerei vaccinati... e con pfizer tocca stare all'occhio anche se da quanto so il Gemelli si è tenuto già le dosi per il richiamo).
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
È stata fatta richiesta di registrazione anche del russo Sputnik che pare essere un ottimo vaccino tradizionale. Basta che la Ema si svegli una buona volta.Zedemel ha scritto: mer 20 gen 2021, 14:00speriamo che vengano pronti velocemente vaccini europei.mb70 ha scritto: mer 20 gen 2021, 13:38Pare che Pfizer abbia venduto i vaccini prodotti sul mercato privato in barba agli accordi uesalvassa ha scritto:oggi mia moglie si vaccina (o meglio fa la prima dose, perché finché non si vede la seconda io non li chiamerei vaccinati... e con pfizer tocca stare all'occhio anche se da quanto so il Gemelli si è tenuto già le dosi per il richiamo).
Io spero che arrivi anche Novavax perché c’ho un botto di azioni.
Comunque tra i sanitari la campagna vaccinale viene portata avanti con criteri discutibili. Il primo é vaccinare anche chi ha fatto il virus da poco tempo. Altra cosa discutibile é non far avere un tampone negativo prima di vaccinare.
dai dati emerge ke i dazi non sortirono alcun effetto, anzi mi sa effetto oppostomb70 ha scritto: mer 20 gen 2021, 14:42Qualche dazio lo ha messo e poi ha rotto le relazioni internazionali per il resto ha fatto poco sono d'accordolucaliffo ha scritto:ok ma nella pratica NDO STA sta politica protezionistica? mi pare di aver postato un botto di dati a proposito...mb70 ha scritto: mer 20 gen 2021, 13:47 Comunque la questione liberalizzazione del commercio e politica Trumpiana è spiegata molto bene nel libro "una buona economia per tempi difficili " dei due premi Nobel per l'economia del 2018. Si dimostra, con studi economici più approfonditi e basati su indagini dettagliate sul campo, che per un paese grande come gli USA una politica protezionista non provoca rilevanti perdite di pil
qua in brasile lunedí partite le vaccinazioni. finora 2 ammessi: coronavac cinese e oxford-astrazeneca (ke é mezzo cinese pure questo). ma materialmente abbiamo solo 6 milioni di dosi finora (soprattutto del primo). e bolsomerda s´é scordato de comprá le siringhe.
UK 1820 morti 
Se Johnson avesse perseguito la strategia dell’immunitá di gregge avrebbe potuto fare 10 volte tanto.