gaeshipag ha scritto: ven 5 feb 2021, 8:14
Buongiorno a tutti, corto veloce rinviato alla prossima volta perché stamattina mi sentivo i polpacci un po' contratti, quindi ho optato per un più conservativo lento di 12 km venuto a 5.33 con sensazioni di fatica pari a zero.
vi prometto che quanto prima vi darò la soddisfazione che meritate comunque grazie per il supporto.
P.S. Una curiosità, ieri ho letto il post relativo i cardiocentrici quindi a fine corsa ho dato un'occhiata alla frequenza media, 145 bpm che su 183 di massima viene 79% sono andato troppo forte
gaeshipag ha scritto: ven 5 feb 2021, 8:14
Buongiorno a tutti, corto veloce rinviato alla prossima volta perché stamattina mi sentivo i polpacci un po' contratti, quindi ho optato per un più conservativo lento di 12 km venuto a 5.33 con sensazioni di fatica pari a zero.
vi prometto che quanto prima vi darò la soddisfazione che meritate comunque grazie per il supporto.
P.S. Una curiosità, ieri ho letto il post relativo i cardiocentrici quindi a fine corsa ho dato un'occhiata alla frequenza media, 145 bpm che su 183 di massima viene 79% sono andato troppo forte
Letto Molto interessante. Anch'io corro molto presto, sveglia alle 05:15 (anche se non serve) alle 05:30 sono già in strada quindi corro a digiuno e mi trovo bene, dopo un riscaldamento di 10-15 minuti di solito corro 1h, alle 06:45 rientro, doccia e la colazione è una goduria e abbondante.
Mi trovo così perchè inizio meglio la giornata, la sera dopo il lavoro in uffico seduto al pc mi sento uno zombie e non riuscirei a correre bene, ma forse è solo questione di abitudine.
lucaliffo ha scritto: gio 28 gen 2021, 16:17
stamattina a casa seduta intensa/forza/aerobica, 20´molto serrati e duri. 3 volte:
- 3 esercizi core (spalle, lombi, add)
- 20 stepup con 28k
- 6 piani di scale a vario carico
sudatona!
ieri sera stessa seduta dura ma rip aumentate e tot 21´.
stamattina sempre a casa palestra complementari.
tda duole.
Chiudo questa settimana con 3 corsette di ripresa e camminata di riscaldamento e defaticamento. Stamattina 26' continui. Ho ripreso ma la fatica è tanta, schiena e ginocchio sono cinici. Continuerò con gradualità.
mb70 ha scritto:Chiudo questa settimana con 3 corsette di ripresa e camminata di riscaldamento e defaticamento. Stamattina 26' continui. Ho ripreso ma la fatica è tanta, schiena e ginocchio sono cinici. Continuerò con gradualità.