Hai mai provato a prendere tda con pollice e indice e tirare/mollare in senso longitudinale per un po'??
A me si sgonfia e sembra vada bene
tenkiu per la dritta.
stamattina seduta intensina-forza al parco... in depressione (causa una femmena) dimezzai la parte intensa
Aspetta mi rendo conto che forse dicendo longitudinale dico il contrario di quello che voglio dire.
A me crea benessere e scioglie l'ispessimento del tda muovere il tendine con indice e pollice non su e giù ma a destra e sinistra.
Chiaramente si sgonfia anche dopo pochi secondi.
Non ricordo più dove avevo trovato questo automassaggio su internet ma per me funziona.
Forse ma non sono sicuro si chiama massaggio trasversale profondo del tda
Hai mai provato a prendere tda con pollice e indice e tirare/mollare in senso longitudinale per un po'??
A me si sgonfia e sembra vada bene
tenkiu per la dritta.
stamattina seduta intensina-forza al parco... in depressione (causa una femmena) dimezzai la parte intensa
Aspetta mi rendo conto che forse dicendo longitudinale dico il contrario di quello che voglio dire.
A me crea benessere e scioglie l'ispessimento del tda muovere il tendine con indice e pollice non su e giù ma a destra e sinistra.
Chiaramente si sgonfia anche dopo pochi secondi.
Non ricordo più dove avevo trovato questo automassaggio su internet ma per me funziona.
Forse ma non sono sicuro si chiama massaggio trasversale profondo del tda
avevi detto correttamente e avevo capito. ok ke si sgonfia, ma il dolore?
anke se nel mio caso, come molte volte scritto, dipende dal clima.
GioPod ha scritto: dom 7 feb 2021, 15:23
Il dolore non sparisce ma ho la sensazione che si attenui. Bisognerebbe provare con costanza, cosa che mi manca proprio
Venerdì un'ora di lento più allunghi,,
Ieri riposo..
Oggi due ore di spinbike 10+10+10x4 in z2-z3-z4..., due ore passate abbastanza veloci.... Pioveva proprio bene
Stamattina lento 11 km e spiccioli a 5.19 sotto la pioggia, gambe un po' affaticate (soprattutto i femorali) dal week end passato piegato a pulire il campo di zafferano dalle infestanti, vale come potenziamento?
gaeshipag ha scritto: lun 8 feb 2021, 9:04
Stamattina lento 11 km e spiccioli a 5.19 sotto la pioggia, gambe un po' affaticate (soprattutto i femorali) dal week end passato piegato a pulire il campo di zafferano dalle infestanti, vale come potenziamento?
gaeshipag ha scritto: lun 8 feb 2021, 9:04