Ma io prendo tutto basta che finisca sta m...
Cioè ridendo e scherzando io non vedo i miei da mezzo anno per dire una cosa banale. Capisco che in un mondo di segaioli il virtuale di zoom equivale al reale, però...
Il fatto del giorno!
Re: Il fatto del giorno!
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Io astracacca appena possibile e poi appena posso ci metto sopra un Pfizer. Alla fine son curioso di capire se è attendibile sputnik
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Servizio sul Brasile bolsonaro o in diretta ora sui Rai3, su Amazzonia, disboscamento e covid
Meccanismo: i poveracci allevatori disboscano la riserva per creare pascoli, poi arrivano i grandi agricoltori che regolarizzano, spostano gli allevatori piú avanti nella riserva per coltivare la soya che oggi rende piú della carne.GioPod ha scritto: lun 8 feb 2021, 21:32 Servizio sul Brasile bolsonaro o in diretta ora sui Rai3, su Amazzonia, disboscamento e covid
Tutti questi hanno detto che rivoteranno Bolsonaro...
piú o meno... ma non sempre mandano avanti allevatori e non sempre é per la soia. qualsiasi prodotto agricolo rende molto piú dei bovini perké qua mettono 1 bovino su 1 ettaro, non di piú.Ericradis ha scritto: lun 8 feb 2021, 22:19Meccanismo: i poveracci allevatori disboscano la riserva per creare pascoli, poi arrivano i grandi agricoltori che regolarizzano, spostano gli allevatori piú avanti nella riserva per coltivare la soya che oggi rende piú della carne.GioPod ha scritto: lun 8 feb 2021, 21:32 Servizio sul Brasile bolsonaro o in diretta ora sui Rai3, su Amazzonia, disboscamento e covid
Tutti questi hanno detto che rivoteranno Bolsonaro...
il bastardo ha quasi azzerato i fondi a IBAMA (ente protezione ambientale) e FUNAI (ente protezione indios), licenziato personale e messo a capo colonnelli amici suoi. poi "regolarizzano" tramite catasto e giudiziario amici loro.
se nei territori ci sono popolazioni ke vivono di attivitá locali sostenibili le cacciano via a fucilate tramite sbirri amici loro.
il bastardo mise 3000 ufficiali dentro le strutture statali, non se ne andranno.
le industrie kiudono, torniamo il paese delle materie prime come nel 1800.
il brasile é FINITO.
aumentiamo la produzione di grezzo ma vendiamo raffinerie (ke sono in utile) a metá prezzo.
perké?
https://www.brasil247.com/economia/petr ... valor-real
perké?
https://www.brasil247.com/economia/petr ... valor-real
Visto ieri sera presa diretta fatto bene
C’é malcontento misto a imbarazzo tra Pd e M5s per l’appoggio al nuovo governo dei leghisti e di Berlusconi, accolto tra l’altro molto cordialmente da Draghi a Roma.
Questi stress test della coerenza politica e morale mi incuriosiscono.
sotto sotto tutti felici per poter scaricare responsabilità di non governare le problematiche di questo paese.Ericradis ha scritto: mer 10 feb 2021, 9:03 C’é malcontento misto a imbarazzo tra Pd e M5s per l’appoggio al nuovo governo dei leghisti e di Berlusconi, accolto tra l’altro molto cordialmente da Draghi a Roma.
Mutante sovrumano
A certo! È anche vero che Mattarella con la nomina di Draghi é come se avesse messo la classe politica attuale nel wc e tirato lo sciacquone. Esattamente come con il governo Monti. La speranza é che Draghi faccia meno danni di Monti, mi sembra di un livello intellettuale superiore rispetto al bocconiano.Zedemel ha scritto: mer 10 feb 2021, 9:38sotto sotto tutti felici per poter scaricare responsabilità di non governare le problematiche di questo paese.Ericradis ha scritto: mer 10 feb 2021, 9:03 C’é malcontento misto a imbarazzo tra Pd e M5s per l’appoggio al nuovo governo dei leghisti e di Berlusconi, accolto tra l’altro molto cordialmente da Draghi a Roma.