Avevi dubbi?
Sarà così per tutte le decisioni impopolari e tenteranno di prendersi il merito delle cose "buone": recovery plan, riforma scuola, ecc...ecc..

Avevi dubbi?
io purtroppo dei cinesi non mi fido, ma in ottica di trading va tutto beneEricradis ha scritto: mar 16 feb 2021, 19:08 Venerdí ho preso qualche azione di una azienda cinese produttrice di droni, la Luokung. Oggi botta di c... siamo a +100.
Devo dire che da Novembre ad oggi le cose sono andate veramente molto bene. Spero che duri ancora fino a Marzo.
perké, cosa succede a marzo?Ericradis ha scritto: mar 16 feb 2021, 19:08 Venerdí ho preso qualche azione di una azienda cinese produttrice di droni, la Luokung. Oggi botta di c... siamo a +100.
Devo dire che da Novembre ad oggi le cose sono andate veramente molto bene. Spero che duri ancora fino a Marzo.
Ah non ne ho idea ma i prezzi sono ai massimi, gli stimoli monetari perderanno gli effetti, presto saranno scontati gli effetti dei vaccini e immagino un ritracciamento. Se va avanti così fino a questa estate tanto di guadagnato.lucaliffo ha scritto: mar 16 feb 2021, 20:37perké, cosa succede a marzo?Ericradis ha scritto: mar 16 feb 2021, 19:08 Venerdí ho preso qualche azione di una azienda cinese produttrice di droni, la Luokung. Oggi botta di c... siamo a +100.
sono ai massimi i prezzi dette TUE azioni, delle MIE noEricradis ha scritto: mar 16 feb 2021, 21:07Ah non ne ho idea ma i prezzi sono ai massimi, gli stimoli monetari perderanno gli effetti, presto saranno scontati gli effetti dei vaccini e immagino un ritracciamento. Se va avanti così fino a questa estate tanto di guadagnato.lucaliffo ha scritto: mar 16 feb 2021, 20:37perké, cosa succede a marzo?Ericradis ha scritto: mar 16 feb 2021, 19:08 Venerdí ho preso qualche azione di una azienda cinese produttrice di droni, la Luokung. Oggi botta di c... siamo a +100.
a livello di indici non potrà continuare ad andare su così, però c'è da dire che non tutto è pompato, a differenze di altre volte l'entusiasmo mi sembra più differenziato a seconda dei titoli.Ericradis ha scritto: mar 16 feb 2021, 21:07Ah non ne ho idea ma i prezzi sono ai massimi, gli stimoli monetari perderanno gli effetti, presto saranno scontati gli effetti dei vaccini e immagino un ritracciamento. Se va avanti così fino a questa estate tanto di guadagnato.lucaliffo ha scritto: mar 16 feb 2021, 20:37perké, cosa succede a marzo?Ericradis ha scritto: mar 16 feb 2021, 19:08 Venerdí ho preso qualche azione di una azienda cinese produttrice di droni, la Luokung. Oggi botta di c... siamo a +100.
Un più 25% è come una tr.....Zedemel ha scritto: mer 17 feb 2021, 19:20 I miei gel per signora mi stanno dando soddisfazioni, la gente tromba menomale, oggi +25%