@Ericradis
Covaxin 81% efficacia, mi pare buono.
Economia e Finanza
Re: Economia e Finanza
Mutante sovrumano
81% basta e avanza per fermare la pandemia ma è inferiore rispetto a Pfizer e Moderna. Speriamo che la borsa apprezzi
E che Fda dia il suo ok
stamattina dati PIL (Q4 t, Q4 y, totale 2020):
brasile: +3.2, -1.1, -4.1
italia: -1.9, -6.6, -8.9
brasile: +3.2, -1.1, -4.1
italia: -1.9, -6.6, -8.9
L'italia credo sia uno degli ultimi paesi al mondo come crescita del PIL negli ultimi 20 anni.
Mutante sovrumano
Stamattina sul sole 24 ore un paio di articoli su una bolla imminente (immobiliare cinese)...troppa liquidità e pochi investimenti nell'economia reale la finanza speculativa è il cervello impazzito dell'economia moderna
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
só almeno 15 anni che ce lo sbomballano co sta bolla cinese "imminente"mb70 ha scritto: mer 3 mar 2021, 19:08 Stamattina sul sole 24 ore un paio di articoli su una bolla imminente (immobiliare cinese)...troppa liquidità e pochi investimenti nell'economia reale la finanza speculativa è il cervello impazzito dell'economia moderna
Si ma la liquidità per fare speculazioni è eccessiva
Hanno preso la giornata sbagliata per comunicare i risultati
Alla fine conta di più il “Sentiment” delle notizie.
Esatto il sentiment della giornata ha un peso notevole, nvax è molto rossa. Continua la rotazione da tecno e bio.
Mutante sovrumano
Anche oggi il nasdaq fa cagare, sentiamo che dice stasera Powell ma i segni di debolezza sono evidenti. Pazienza da Gennaio a metà febbraio è stata una pacchia, adesso mi metto in attesa per qualche mese.