Sprout Farmers (supermercati) +2,5%
Vedevo Novavax da 320$ si è praticamente dimezzata.
Per fortuna ho venduto le ultime Novavax a 290.Zedemel ha scritto: gio 4 mar 2021, 18:58 Rotazione, anche delle mie palle
Sprout Farmers (supermercati) +2,5%
Vedevo Novavax da 320$ si è praticamente dimezzata.
Ho un ordine per 1500 Ocugen a 3.5 e uno per 2000 Tesla a 25Ericradis ha scritto: gio 4 mar 2021, 21:02
le Ocugen inizio a pentirmi di non averle vendute ieri...
Molto ma molto prima Ocugen purtroppo. Però se raggiunge 3,5 eviterei addirittura di comprarle perchè probabilmente scenderanno ancora.
menagramo
un po' eccessivo, vorrebbe dire una capitalizzazione di 25 miliardi, solo l'anno scorso ha fatturato 31 miliardi e non vende solo auto, anche la powerwall pare un prodotto nettamente meglio dei concorrenti.
Sembra che Tesla sia molto avanti come software per la guida autonoma e potrebbe diventare core business. Di certo lo è rispetto alle europee. Le concorrenti più temibili in questo campo sono le cinesi. Un paio di anni fa provai una model s è effettivamente guidava già quasi da sola. Per non parlare dell’accelerazione che era semplicemente mostruosa, mai provata una cosa simile neanche su auto sportive.Zedemel ha scritto: ven 5 mar 2021, 15:00un po' eccessivo, vorrebbe dire una capitalizzazione di 25 miliardi, solo l'anno scorso ha fatturato 31 miliardi e non vende solo auto, anche la powerwall pare un prodotto nettamente meglio dei concorrenti.