da 2 giorni siamo a 2800 al giorno.
pure i 90.000 nuovi infettati (record) di ieri non fanno ben sperare per le prossime settimane.
stanno morendo tanti giovani. ieri é toccata allo zio del ragazzo di mia figlia, 40enne senza altre malattie.
da 2 giorni siamo a 2800 al giorno.
Anche qui in ospedale ci sono tanti degli anni 80 e 90, alcuni messi molto male. Il record giornaliero non credo lo batteremo in questa ondata ma ci attesteremo sui 500 per diverso tempo.lucaliffo ha scritto: gio 18 mar 2021, 13:32da 2 giorni siamo a 2800 al giorno.
pure i 90.000 nuovi infettati (record) di ieri non fanno ben sperare per le prossime settimane.
stanno morendo tanti giovani. ieri é toccata allo zio del ragazzo di mia figlia, 40enne senza altre malattie.
Non c'è niente di più guerrafondaio dei nuovi pacifisti politically correct.Ericradis ha scritto:A me Biden, fin dal principio, ha sempre fatto paura. E dopo l’esibizione di raffinata diplomazia internazionale che è stata l’aver dato del killer a Putin ho avuto la conferma della sua pericolosità.
capita di imbranarsi.Ericradis ha scritto: gio 18 mar 2021, 19:02 È meglio che l’alleato Biden non ci coinvolga in un conflitto con la Russia viste le nostre capacità...
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca ... 102k.shtml
lo faccio per divertirviL'Appiedato ha scritto: sab 20 mar 2021, 14:03 Sempre molto bene.
Sembrano racconti di fantascienza distopica ambientati in scenari futuri post apocalittici