Il fatto del giorno!
Re: Il fatto del giorno!
Al Tg2 hanno fatto un servizio sul brasile
1km: 3'12" - 23/07/2019
1.5km: 4'59" - 02/10/2020
3km: 10'35" - 01/08/2020
5km: 18'28" - 28/08/2020
10km strada: 37'32" - 16/02/2020
HM: 1h22m51s - 03/11/2019
M: 2h55m09s - 20/10/2019
https://www.strava.com/athletes/dario84
e cosa dicono?
Prima hanno detto che alcuni stati Sud americani(tra cui l'argentina) hanno vietato i voli verso il Brasile, poi hanno fatto vedere San Paolo in lockdown che era deserta e detto che a Manhaus(perdonami ma non so come si scrivelucaliffo ha scritto:e cosa dicono?

1km: 3'12" - 23/07/2019
insomma come al solito un mare di minkiatedisti ha scritto: mer 31 mar 2021, 20:26Prima hanno detto che alcuni stati Sud americani(tra cui l'argentina) hanno vietato i voli verso il Brasile, poi hanno fatto vedere San Paolo in lockdown che era deserta e detto che a Manhaus(perdonami ma non so come si scrivelucaliffo ha scritto:e cosa dicono?) ci sono 630 morti al giorno. Infine che si sono dimessi 3 vertici delle forze armate perché bolsonaro ha licenziato dei ministri soprattutto quello dell'interno che era pro lockdown e quindi dava fastidio a bolsonaro.

dei ministri/ffaa giá scrissi.
a manaus nel periodo di picco (2 mesi fa) c´erano 100 morti al giorno di covid, ora una decina, é l´unico stato (amazonas) in calo perché ebbe prima il picco.
600 forse sono i casi.
ieri super pb, 3950 morti.
a salvador a marzo ci sono stati 127 omicidi, mese piú violento ultimi 4 anni, in realtá piú di 4 perché dall´avvento della Bestia non contano piú quelli della polizia. dobbiamo risalire ai 184 di aprile 2014, quando ci fu uno sciopero della polizia e alcuni poliziotti fecero strage di barboni per comprovare che quando scioperano la violenza aumenta... mentre in realtá diminuisce
in quell´occasione sbirri vennero filmati pure a saccheggiare supermercati nottetempo.
a salvador a marzo ci sono stati 127 omicidi, mese piú violento ultimi 4 anni, in realtá piú di 4 perché dall´avvento della Bestia non contano piú quelli della polizia. dobbiamo risalire ai 184 di aprile 2014, quando ci fu uno sciopero della polizia e alcuni poliziotti fecero strage di barboni per comprovare che quando scioperano la violenza aumenta... mentre in realtá diminuisce

in quell´occasione sbirri vennero filmati pure a saccheggiare supermercati nottetempo.
il paesino dove stanno i miei e vado lì in estate fa 3000 anime... praticamente è come se in un giorno fosse sparito di colpo con tutti i vacanzieri con quei numeri 

PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Marco Rizzo, comunista, sulla Boldrini, bella la chiusa:
ESSÌ questi sono i veri problemi!!! «In questi giorni è stata proposta una autocertificazione che non sia declinata solo al maschile come quella attualmente vigente. Lei cosa ne pensa?», chiedono al programma radiofonico "Un giorno da pecora". La risposta della Boldrini: «Ancora non scatta questo automatismo, c’è il genere maschile e quello femminile, ma io sono ottimista: ci si arriverà. Non costa nulla inserire una cosa come o/a, così da non far sentire nessuno escluso. Ma si fa ancora molta fatica a recepire questo semplice concetto». Non ho, non abbiamo nulla a che fare con questa signora. Per questo sono orgoglioso di dire che non sono di sinistra: sono Comunista!
ESSÌ questi sono i veri problemi!!! «In questi giorni è stata proposta una autocertificazione che non sia declinata solo al maschile come quella attualmente vigente. Lei cosa ne pensa?», chiedono al programma radiofonico "Un giorno da pecora". La risposta della Boldrini: «Ancora non scatta questo automatismo, c’è il genere maschile e quello femminile, ma io sono ottimista: ci si arriverà. Non costa nulla inserire una cosa come o/a, così da non far sentire nessuno escluso. Ma si fa ancora molta fatica a recepire questo semplice concetto». Non ho, non abbiamo nulla a che fare con questa signora. Per questo sono orgoglioso di dire che non sono di sinistra: sono Comunista!
io ancora non ho capito ste definizioniGioPod ha scritto: ven 2 apr 2021, 10:11 Marco Rizzo, comunista, sulla Boldrini, bella la chiusa:

c´é un mio vecchio amico, ex militante estremissimo, che dice ''io non sono comunista, sono marxista''

in realtá se ti addentri in quell´ambiente ci sono non solo centinaia di micro-fazioni ma pure centinaia di interpretazioni della teoria. e pure centinaia di ipocrisie

se poi chiedi le definizioni ai loro avversari stai fresco, essendo quei termini da decenni usati indebitamente in forma offensiva.
io non credo che rizzo sia comunista. chiedetegli '''se vai al potere stabilisci la proprietá comune dei mezzi di produzione e quindi vieti ar pizzicarolo di godere del profitto privato della sua attivitá privata?'''
in realtá manco lenin era comunista. stalin lo era di piú.
Si si sono tutti per la statalizzazione dei mezzi di produzione. Oppure hanno le idee confuse.lucaliffo ha scritto:io ancora non ho capito ste definizioniGioPod ha scritto: ven 2 apr 2021, 10:11 Marco Rizzo, comunista, sulla Boldrini, bella la chiusa:
ESSÌ questi sono i veri problemi!!! «In questi giorni è stata proposta una autocertificazione che non sia declinata solo al maschile come quella attualmente vigente. Lei cosa ne pensa?», chiedono al programma radiofonico "Un giorno da pecora". La risposta della Boldrini: «Ancora non scatta questo automatismo, c’è il genere maschile e quello femminile, ma io sono ottimista: ci si arriverà. Non costa nulla inserire una cosa come o/a, così da non far sentire nessuno escluso. Ma si fa ancora molta fatica a recepire questo semplice concetto». Non ho, non abbiamo nulla a che fare con questa signora. Per questo sono orgoglioso di dire che non sono di sinistra: sono Comunista!![]()
c´é un mio vecchio amico, ex militante estremissimo, che dice ''io non sono comunista, sono marxista''![]()
in realtá se ti addentri in quell´ambiente ci sono non solo centinaia di micro-fazioni ma pure centinaia di interpretazioni della teoria. e pure centinaia di ipocrisie![]()
se poi chiedi le definizioni ai loro avversari stai fresco, essendo quei termini da decenni usati indebitamente in forma offensiva.
io non credo che rizzo sia comunista. chiedetegli '''se vai al potere stabilisci la proprietá comune dei mezzi di produzione e quindi vieti ar pizzicarolo di godere del profitto privato della sua attivitá privata?'''
in realtá manco lenin era comunista. stalin lo era di piú.
Lui esprime comunque un concetto che forse tu non cogli perché sei in Brasile da troppo tempo e hai perso l'evoluzione della sinistra qua in Italia.
Questa sedicente sinistra neo-liberista, progressista, femminista e ammalata di politically correct, con atto di forza si è rubata il concetto di sinistra.
E logico che coloro i quali avevano contribuito a definire il concetto di sinistra si sentano defraudati e non ci si riconoscano più.
Per quello che la chiamano sinistra fucsia: di rosso non ha più niente.
Fucsia è azzeccatissimo, rispetto al rosso è più trendy, più fashion, più moderno, più frivolo, più seduttivo, più chiaro e slavato, più diluito