spiritolibero ha scritto: sab 10 apr 2021, 13:28
Senti Luc, non voglio distruggerti un mito, ma Lula si è "venduto" agli USA.
Ieri quando ha detto "ho parlato con il presidente Biden... condividiamo ..." mi è preso un colpo. Poi quando ha proposto come necessaria la governance unica mondiale, ho capito tutto: ha fatto l'accordo con il leviatano a stelle e strisce.
Bolsonaro e Lula sono adesso due facce della stessa medaglia: entrambi filo americani e sicuramente dalle parti della CIA già hanno progettato a tavolino la sostituzione di Bolsonaro con Lula il prossimo anno.
Se ti aspetti il ritorno del "vecchio" Lula potresti restare deluso, io ti avverto. Poi magari, ci sorprenderà e da brasiliano qual è fregherà gli americani, può pure esserci questa possibilità.
p.s.
Ah ha detto che vi vuole mettere al gabbio perché siete troppo "liberi".
- quando parli con me NON DEVI equiparare lula e il Bestia
- che con bidet ci potessero essere scossoni interni in brasile, forzosamente tramite certe cessioni agli americani, lo ipotizzai e sperai molti mesi fa. io vorrei solo cancellare certe politiche del Bestia: vorrei vivere piú tranquillo, senza polizia che ci massacra, senza liberalizzazione delle armi, senza devastazioni ambientali, senza strapotere padronale, con salari reali crescenti, con imprese strategiche e lucrative in mano allo stato, con investimenti in scienza, scuola e salute pubblica crescenti.
- ci vuole mettere al gabbio su cosa? covid? guarda, allo stato attuale delle cose, io ai negazionisti li metterei all´ergastolo