Tecnica di corsa dei top runners
Re: Tecnica di corsa dei top runners
dirò di più: se ci fate caso, atterra più sotto con la gamba dx... e si sfondò proprio il femorale dx 

esatto, da notare come pur essendo in forte spinta e mesopiede, questi mettono le gambe più in avantilucaliffo ha scritto:dirò di più: se ci fate caso, atterra più sotto con la gamba dx... e si sfondò proprio il femorale dx
Mosop invece (Canova poteva dargli una aggiustata

Mutante sovrumano
Anche questa testa matta non correva male, terzo km in 2.35, aveva nelle gambe un 12'35"
Mutante sovrumano
purtroppo era ammalato di malaria, se no...
Io ho letto un articolo che lui ha corso due anni per racimolare il più possibile e poi fare una vita da benestante a casa sua, insomma aveva una dote ma non era così mentalizzato per una carriera sportiva. Non sapevo della malaria.lucaliffo ha scritto:purtroppo era ammalato di malaria, se no...
Mutante sovrumano
canova racconta che parecchi keniani fanno così. alcuni manco si allenano in inverno, pensano a sputtanarsi i soldi guadagnati in estateZedemel ha scritto:Io ho letto un articolo che lui ha corso due anni per racimolare il più possibile e poi fare una vita da benestante a casa sua, insomma aveva una dote ma non era così mentalizzato per una carriera sportiva. Non sapevo della malaria.lucaliffo ha scritto:purtroppo era ammalato di malaria, se no...

i keniani sono molto diversi dagli etiopi: nell'entroterra del kenia la "civiltà" è arrivata qualche decina d'anni fa... in etiopia 4000 anni fa.
Vista, sembrava tra l'altro cambiare i movimenti come per sciogliere la muscolaturalore75 ha scritto:lucaliffo ha scritto:tsegaye tirfi
La tecnica di questa ragazza meriterebbe una analisi dettagliata
Specie l'azione di braccia
Mutante sovrumano
Lenti.... per loro ovviamente.... con Haile e Kebede verso la fine

Mutante sovrumano
grande zede!
questi sono i video utili: in allenamento lento!
su 15 non tallonano solo 3 (2 tipe e il primo tipo in giacchetta azzurra), haile non si capisce.
DA FAR VEDERE AGLI AVAMPIEDISTI!!!
questi sono i video utili: in allenamento lento!
su 15 non tallonano solo 3 (2 tipe e il primo tipo in giacchetta azzurra), haile non si capisce.
DA FAR VEDERE AGLI AVAMPIEDISTI!!!

Ed inoltre tutti con scarpe minimal!