lucaliffo ha scritto: sab 26 giu 2021, 23:37
ma sono queste cose che creano nell´inconscio (sadico) popolare il successo del ciclismo
I video più guardati sono proprio quelli delle cadute.
È la psiche umana di natura o sono i millenni di società e culture che portano a ricordarsi maggiormente dei fatti tragici e non di quelli belli?
ma sono queste cose che creano nell´inconscio (sadico) popolare il successo del ciclismo
È la psiche umana di natura o sono i millenni di società e culture che portano a ricordarsi maggiormente dei fatti tragici e non di quelli belli?
È anche un meccanismo legato alla sopravvivenza, meglio ricordarsi bene dei potenziali pericoli.
io vedo che i brasiliani tendono a dimenticare alla svelta le cose brutte
Nella tappa di ieri sono caduti la maggior parte dei Big: Roglic, Thomas, Pogacar, Sagan, Ewan (quest'ultimo rotto clavicola, addio Tour). Senza contare i mille altri caduti.
Considerando che ieri era solo la 3 tappa.... quest'anno è più angosciante degli altri anni.
Ericradis ha scritto: mar 29 giu 2021, 10:55
Ieri sera gli svizzeri hanno inchiappettato i francesi. Partita divertente, non mi sono addormentato come faccio sempre.
Nel mio quartiere gli Svizzeri han fatto una festa esagerata (con pure fuochi d'artificio), non credevo fossero in grado di fare tanto rumore.
Chissà se oggi la Francia si prende la rivincita a tennis.
Ieri sera gli svizzeri hanno inchiappettato i francesi. Partita divertente, non mi sono addormentato come faccio sempre.
ma perché non ho mai sopportato i francesi? forse per colpa di quell´infamone di platini
Nel mio quartiere gli Svizzeri han fatto una festa esagerata (con pure fuochi d'artificio), non credevo fossero in grado di fare tanto rumore.
Chissà se oggi la Francia si prende la rivincita a tennis.
Speriamo di no, per Roger è l'ultimissima occasione, non l'ho visto benissimo ad Halle, ma al Rolando ha fatto bene, si è ritirato solo per precauzione, a Wimbledon ha anche un tabellone decente.
Tiferò per lui come sempre