@salvassa allora prenoto il volo
Ci sono dei minimi di partecipazione? @zazs
pure io mi ricordavo che IO ero piu giovanezazs ha scritto: mer 14 lug 2021, 10:55 Nessun minimo
Tutti possono partecipare
Se non hai accredito corri nella batteria piu lenta
Ma hai gia 35anni? Mi ricordavo che eri piu giovane
Vieni a fare il 10000 a Catania a ottobre. Con la base di velocità che ti stai facendo nel 10000 voliLord_Phil ha scritto:Ci sono gli italiani master a settembre?
Peccato che dopo 1000m stramazzerei al suolo con lo zero fondo che hodisti ha scritto: mer 14 lug 2021, 12:16Vieni a fare il 10000 a Catania a ottobre. Con la base di velocità che ti stai facendo nel 10000 voliLord_Phil ha scritto:Ci sono gli italiani master a settembre?![]()
Anche io mi ricordavo di essere in età postpuberale, poi ho un vuoto di memoria.

Lord, in un 500 tirato si passa abbastanza vicini al proprio limite sui 400, quindi sperare di arrivare ai 600 con quel ritmo é impensabile.Lord_Phil ha scritto: sab 17 lug 2021, 10:09 Dopo il 500 in 1'18 oggi volevo prolungare a 600
Al centro sportivo c'erano un po di giovincelli dei campionati u20, carne fresca
Incluse due ragazze italiane del salto con l'asta che sembrava stessero imparando oggi a saltare
Anche oggi faceva caldo.
Primo giro bene (200m), poi gia da 250 sento acido nelle gambe, a 300 gnaafó piu quindi mi devo fermare ai 400
Cmq un buon 400m in 59"
Probabilmente partito troppo forte il primo giro
Mercoledi ho giorno libero e la temperatura dovrebbe scendere percui ne approfitterò per fare qualcosa di buono