per preservare la mia salute fisica e mentale, la mia potenza sessuale e per non andare in carcere.
Psicologia
Re: Psicologia
io ne penso che a partire dal febbraio 1994 decisi di non voler piú aver a che fare con donne italiane (decisione rotta solo nel 2010)
per preservare la mia salute fisica e mentale, la mia potenza sessuale e per non andare in carcere.
Persona con dei problemi, in questo caso "scegli" di evitarla.chippz ha scritto: mer 1 set 2021, 21:27
Quindi, magari sbaglio, ma qua per me non si tratta di "scegliere" ma é proprio una malattia o un illudersi di ragionare razionalmente.
Che ne pensate?
Mutante sovrumano
oppure é una di quelle che aspetta il deficiente che le manda 400 euri per mostrarsi mentre si infila un toyone gigante nell´orifizio auricolare 
https://www.youtube.com/watch?v=mwCl6yDHqs0
riporto anche un commento che condivido:
20 anni fa baciai sulle labbra e prendendo di sorpresa quella che poi diventò la mia ragazza, fu una sensazione stupenda, non calcolata e figlia solamente dell'istinto, una delle cose più naturali che abbiamo. Ancora ricordo quel giorno come fosse ieri.
Comincio a chiedermi seriamente se i figli dei nostri figli proveranno mai qualcosa di simile.
20 anni fa baciai sulle labbra e prendendo di sorpresa quella che poi diventò la mia ragazza, fu una sensazione stupenda, non calcolata e figlia solamente dell'istinto, una delle cose più naturali che abbiamo. Ancora ricordo quel giorno come fosse ieri.
Comincio a chiedermi seriamente se i figli dei nostri figli proveranno mai qualcosa di simile.
Mutante sovrumano
purtroppo su 170 commenti solo 5 sono di donne.Zedemel ha scritto: ven 24 set 2021, 13:33 https://www.youtube.com/watch?v=mwCl6yDHqs0
per motivi di repressione culturale sono quasi inesistenti le donne che, pur volendolo fare, se glielo chiedi esplicitamente ti dicono di sí (almeno le prime volte). quindi queste sono novitá tendenti alla sempre maggiore eliminazione della sessualitá.
in NATURA alla prima mossa (che puó fare pure la donna) tutto é normale, pure una mano sul culo o mostrare l´arnese. che poi é quello che fanno i bambini o gli indios.
alla seconda mossa le cose cambiano: se l´oggetto del desiderio della prima mossa non concorda te lo fa capire. e se tu insisti ti prendi uno sganassone.
questa é la natura, la sanitá fisica e mentale.
ma purtroppo nella nostra repressa societá le donne spesso pretendono che tu ci provi 1, 2, 3... N volte. e loro sempre no, no, no... no.
fino a quando per arbitrio e manifestazione di potere decidono sí. ma a quel punto giá ti meriteresti 78 denunce per stupro, molestie, aggressione, secondo il nuovo andazzo.
ma pure ste denunce dipendono dal loro ARBITRIO, decisione soggettiva e senza prove, potere assoluto nazista... e noi i nuovi ebrei.
Dopo i primi errori di gioventù non sono mai andato oltre la seconda volta, che poi la prima può essere un'uscita di sola conoscenza anche da parte mia. Al 99,99% non penso avrei ottenuto risultati diversi insistendo.
Ci sono le donne che fanno così, ma anche noi uomini vogliamo tirarci martellate sui coglioni.
Ci sono le donne che fanno così, ma anche noi uomini vogliamo tirarci martellate sui coglioni.
Mutante sovrumano
io nel 90% dei casi non sono andato oltre la prima volta.Zedemel ha scritto: ven 24 set 2021, 16:57 Dopo i primi errori di gioventù non sono mai andato oltre la seconda volta, che poi la prima può essere un'uscita di sola conoscenza anche da parte mia. Al 99,99% non penso avrei ottenuto risultati diversi insistendo.
nel 9.3% alla seconda volta, ma solo perché la prima (quella della conoscenza) era in situazione impossibile.
solo nello 0.7% (un caso
almeno qua in brasile i tempi sono cambiati. é un popolo ignorante ovino e funziona molto a mode estremamente schematiche, quindi ci sono cambiamenti drastici e veloci. e da una dozzina d´anni va di moda la repressione.Zedemel ha scritto: ven 24 set 2021, 16:57 Dopo i primi errori di gioventù non sono mai andato oltre la seconda volta, che poi la prima può essere un'uscita di sola conoscenza anche da parte mia. Al 99,99% non penso avrei ottenuto risultati diversi insistendo.
i M le martellate sui coglioni sono costretti a darsele, o cosí o pippe. non si scappa. le F sono ferree sullo schema alla moda, ovvero pretendono che tu insista per 3 mesi mentre loro ti danno pesci in faccia, "se resisti vuol dire che mi ami davvero". poi non é cosí ma lo schema dice cosí.
nessuna scappa dallo schema, qua non é mai esistito il ribelle, l´anticonformista, se ci provi vieni emarginato (mentre anzi in occidente é un vanto).
e sono talmente ingenue che questi meccanismi te li dicono tranquillamente in faccia.
per cui 20/30 anni fa lo schema era scopare dopo 1 ora dalla conoscenza e tutte lo applicavano, ora 3 mesi e tutte lo applicano.
io non resisto tanto tempo con la bile tracimata e i muscoli irrigiditi dalla autorepressione della naturale tendenza a rispondere violentemente all´altrui sadismo.
oggi in brasile c´é tanta gente sola. iniziano perfino a vedersi i famosi INCEL, ma sono rari e tutti del sud/bianchi/fascisti.
invece c´é un botto di persone non vergini, che magari hanno pure avuto in passato una vita amorosa brillante, ma che ora sono SEMI/VOL/CEL, ovvero si eclissano dalla vita amorosa (???) perché questa é diventata uno schifo, comporta piú costi che ricavi. sia M che F.
in questo sbagliai valutazione decenni fa, pensai che date le dimensioni del paese sarebbe stato impossibile plagiare velocemente il popolo con l´introduzione di culture spiacevoli...
Mi colpisce sempre come assassini in carcere che hanno assurto a una vasta eco mediatica legata proprio alle loro malefatte, come in questo caso i fratelli Bianchi che uccisero un giovane ragazzo o in passato Pietro Maso, Izzo, Renato vallanzasca, ricevano in carcere una grande quantità di lettere d’amore e abbiano ammiratrici disposte in certi casi a sposarli addirittura.
Qual è il meccanismo psicologico che porta ad innamorarsi di assassini?
https://www.open.online/2021/09/19/omic ... ata-madre/
Qual è il meccanismo psicologico che porta ad innamorarsi di assassini?
https://www.open.online/2021/09/19/omic ... ata-madre/