lucaliffo ha scritto: ven 1 ott 2021, 13:25
comunque io voglio che i pol.corretti mi spieghino oggi cosa devo fare, punto per punto, per approcciare ed eventualmente arrivare al coito con una F.
visto che a sua insindacabile discrezione ogni sguardo e parola puó essere molestia e ogni tocco puó essere stupro.
se aspettiamo le loro mosse il 98% dei M muoiono vergini.
ditemelo, parola per parola, azione per azione, non sto facendo una provocazione.
Ammesso che ci sia un punto per punto, per me avrebbe dei livelli di assurdità-assurdi.

Forse devi ragionare fuori dagli schemi, ma secondo un precisissimo schema (tutto loro).
Il problema è che sta malattia, come dici pure tu, ha colpito pure gli adulti, gente che fino a 20 anni fa non avrebbe mai pensato minimamente a certi tipi di cose.
Ma non parlo solo del rapporto uomo-donna ma anche della mentalità in sé. La gente d'oggi ragiona con degli schemi opposti ad anni fa, ma totalmente innaturali.
Per dire, oggi nel mio periodo "faccio qualcosa di inutile solo per il gusto di farlo (

)" mi sono sparato 14 lezioni (e 14 test) del corso Google Scholar, ovvero come usare la tecnologia per insegnare agli alunni.
Metodiche per certi versi fighe, ci sono mille funzionalità che potenzialmente davvero possono migliorare la qualità degli insegnamenti, ma dall'altro ci sono nozioni fuori da ogni logica della Natura. Ad esempio: "agli alunni è meglio far vedere un video illustrativo piuttosto che fargli prendere in mano un libro", oppure: "gli alunni più timidi possono usare la tecnologia per
far sentire la propria voce".
A me quest'ultima frase suona tanto come un illudere gli alunni che pure le pecore possono essere dei lupi, virtualmente. Ma così come minkia può crescere un bambino? Di certo non gli si da sicurezza, anzi lo si fa rinchiudere ancora di più. Si distorce la realtà.
Boh.