Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
NicolaRossi1
Seniores
Seniores

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da NicolaRossi1 »

Storia di oggi.

Paziente no green pass: "Quella cazzata del green pass limita la mia libertà di scelta"
Io: "Se per questo anche i semafori la limitano".

Ne è seguito un bel silenzio di 5' :D
Se hai bisogno di informazioni per un infortunio relativo alla corsa qui trovi il mio sito: https://nicolarossift.com :thumleft:
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

NicolaRossi1 ha scritto: mer 20 ott 2021, 14:28 Storia di oggi.

Paziente no green pass: "Quella cazzata del green pass limita la mia libertà di scelta"

stupenda! me la vendo!

Storia di oggi:

"qui dentro scrive qualcuno che ha segatura nella testa" (tizia novax vs lucaliffo)
"qui dentro scrive qualcuno che ha CORPI CAVERNOSI nella testa" (lucaliffo vs tizia novax) :lol3:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: mer 20 ott 2021, 11:15
era dal 1933 in germania che non si vedeva una psicosi di massa di tal volume e intensitá. é venuto alla superficie il peggio del cretinismo, superbia e inconscia crudeltá umana.
cretinismo perché non capiscono la matematica della seconda elementare.
superbia perché si sentono piú furbi siccome seguono byoblu o comedonchisciotte (i cui redattori sono fascisti travestiti da new age, ne conosco un paio).
inconscia crudeltá perché mandano al macello milioni di persone.
ne sono rimasti colpiti miei amici storici e la moglie di mio fratello... alcune amicizie le ho cancellate (non voglio aver a che fare con idioti e criminali), con altri ho imposto il silenzio radio nell´estremo tentativo di non cancellare l´amicizia.
ma vediamo il lato positivo: si é rivelata la REALTÁ delle persone, il pasto nudo, "quando prendi coscienza di ció che hai sulla forchetta".

tutto questo a causa della mitica (ora stranamente difesa dai fascisti) "libertá di opinione", che é diventata libertá di uccidere e di essere LOBOTOMIZZATI.
come dicevi lo scorso, alcuni possono essere sbroccati perchè economicamente hanno avuto danni dalla chiusura.
Ma molti altri mi sembrano gente a resilienza zero, perchè nel 1933 c'era molta più povertà e molte più guerre in movimento quindi erano più scusati.

Al limite al macello si automandano, perchè diciamocelo, chi è vaccinato può ammalarsi ma ho visto solo casi lievi.

Poi se hanno ragione loro domineranno il mondo, perchè noi moriremo tutti :-)
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

Zedemel ha scritto: mer 20 ott 2021, 16:26
lucaliffo ha scritto: mer 20 ott 2021, 11:15
era dal 1933 in germania che non si vedeva una psicosi di massa di tal volume e intensitá. é venuto alla superficie il peggio del cretinismo, superbia e inconscia crudeltá umana.
cretinismo perché non capiscono la matematica della seconda elementare.
superbia perché si sentono piú furbi siccome seguono byoblu o comedonchisciotte (i cui redattori sono fascisti travestiti da new age, ne conosco un paio).
inconscia crudeltá perché mandano al macello milioni di persone.
ne sono rimasti colpiti miei amici storici e la moglie di mio fratello... alcune amicizie le ho cancellate (non voglio aver a che fare con idioti e criminali), con altri ho imposto il silenzio radio nell´estremo tentativo di non cancellare l´amicizia.
ma vediamo il lato positivo: si é rivelata la REALTÁ delle persone, il pasto nudo, "quando prendi coscienza di ció che hai sulla forchetta".

tutto questo a causa della mitica (ora stranamente difesa dai fascisti) "libertá di opinione", che é diventata libertá di uccidere e di essere LOBOTOMIZZATI.
come dicevi lo scorso, alcuni possono essere sbroccati perchè economicamente hanno avuto danni dalla chiusura.
Ma molti altri mi sembrano gente a resilienza zero, perchè nel 1933 c'era molta più povertà e molte più guerre in movimento quindi erano più scusati.

Al limite al macello si automandano, perchè diciamocelo, chi è vaccinato può ammalarsi ma ho visto solo casi lievi.

Poi se hanno ragione loro domineranno il mondo, perchè noi moriremo tutti :-)
casi clinici da me osservati da vicino:

1) patrigno di mia figlia, nessun danno economico da covid ma... é bolsonarista ferox. e ha avuto il covid 2 volte, la 1a volta gravino, ricoverato 2 volte (unico caso brasiliano)
2) moglie di mio fratello, bancaria, nessun danno economico ma... fa yoga
3) amico storico romano, de sinistra ma... adepto new age e siti alternativi/complottisti. un pó di danni economici li ha avuti.
4) amico storico palermitano, vive in california e fa l´artista ma... é diventato fascio trumpista. nessun danno economico.
5) mia ex amante lombarda, nessun danno economico ma... é diventata leghista e cominciato a parlare di "grande reset" e complotti vari

io credo che il motivo principale sia la diffusione enorme delle fonti d´informazione alternative/fascio/sovraniste

Lord_Phil
Simpaticone
Simpaticone

Messaggio da Lord_Phil »

NicolaRossi1 ha scritto: mer 20 ott 2021, 14:28 Storia di oggi.

Esatto. È quello che dico/penso sempre anch'io. È pieno di limitazioni a cui, essendo abituati, non protestiamo e non facciamo caso. Ma appena sono uscite ci sono state polemiche. Ad esempio mettere il casco in moto, non fumare nei locali, i semafori come dici tu, rumori molesti a certi orari (a Ginevra ricordo non si poteva buttare il vetro nei bidoni dopo le 9pm), fare lavori di costruzione in casa la domenica ecc
100 12”62 200 25”45 400 57”10
800 2'18" - 2'52
1000 3'04” 1500 4'55" - 3'16
3km 10'39" - 3'33" 5km 18'25" - 3'41
10km 38'22" - 3'50" 21km 1h25'32" - 4'02
42km 3h35'58" - 5'07
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

mo´ stanno a fa festa perché é morto colin powell vaccinato...
in questo caso é morto DI covid... gli altri 5 milioni di morti non erano di covid ma accidentalmente CON covid :corsaro3:

Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: mer 20 ott 2021, 16:56

io credo che il motivo principale sia la diffusione enorme delle fonti d´informazione alternative/fascio/sovraniste
danno spiegazioni e soluzioni banali a problemi complessi. Invece non è quasi mai semplice ottenere il risultato....... bisognerebbe far fare podismo per un periodo a tutti, capire quanta fatica c'è a fronte di pochi minuti di "gloria" :)
Mutante sovrumano
L'Appiedato
Elite
Elite

Messaggio da L'Appiedato »

NicolaRossi1 ha scritto:Storia di oggi.

Se qualcuno poi può definirmi cosa sia la libertà e chi può definirsi libero mi congratulo con lui.
Il naufrago sull'isola deserta non deve fare i conti con nessuno. È libero? Manco per 'sta ciuppa! Può fare molte meno cose di un suddito di un regime.
Galimberti:
https://youtu.be/lJ6udkwoMZ4

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

i passeggeri del titanic morirono perché aderirono al movimento "No scialuppa" :lol:

mb70
Seniores
Seniores

Messaggio da mb70 »

Casi clinici di mia conoscenza:
Cognato ...i vaccini fanno male non lo farò mai;
Collega 1...qui sta per accadere qualcosa di grosso...sono pronti camion sulla frontiera con la Svizzera!!! È una dittatura sanitaria.
Collega 2...ho pronto un certificato medico...
Collega 3...non lo volevo fare il vaccino ma sono un uomo dello Stato!!
Conoscente...io aspetto la cura...

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk