mb70 ha scritto: gio 21 ott 2021, 10:53
Sul versante informativo in Italia è chiaro che ci fu un'organizzazione nel 2018. Tutti i social erano invasi da idee precise anti sistema. Il voto fu condizionato. Ma si veniva pure da dieci anni di delirio liberista europeo e la classe media era sfinita.
Poi le persone vivono anche in base ai propri squilibri personali e agiscono di conseguenza.
Stamattina danno il Bolsonaro sotto accusa per crimini verso l'umanità
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
siamo alla fine della commissione parlamentare d´inchiesta durata vari mesi. non scrissi nulla perché la merda venuta fuori é talmente vasta e profonda che avrei dovuto scrivere i promessi sposi.
l´apice é stato quando a manaus il bestia non mandó piú l´ossigeno deliberatamente per provare che si potevano curare coi rimedi alternativi prodotti da farma amiche sue, tra cui una dell´esercito. morirono in massa ma le morti furono occultate cancellando dalle cartelle le menzioni al covid.
in una rete di ospedali privati (proprietari ovviamente fan del bestia) toglievano i pazienti dall´ossigeno e gli davano la carissima proxalutamide, morirono in massa. robe da dottor mengele (il quale non a caso si rifugió nel sud del brasile).
sono indiziate 66 persone (molte ree confesse) per 29 reati ma la CPI non é esecutiva e per non far finire tutto a pizza e fichi é necessario che ora si nuovano le procure (non é detto). inoltre i politici sono protetti dall´immunitá e la CPI non ha avuto le palle per indiziare i vertici dell´esercito e delle chiese protestanti che ci sono dentro fino al collo.
ma se una metá degli indiziati, i minori, andassero in carcere giá sarebbe un ottimo risultato: fare terra bruciata intorno...