Io!lucaliffo ha scritto:insomma regà, VOGLIO DEI VOLONTARI per fare 120km/settimana per un anno... e vediamo cosa esce fuori

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Io!lucaliffo ha scritto:insomma regà, VOGLIO DEI VOLONTARI per fare 120km/settimana per un anno... e vediamo cosa esce fuori
magari un pochino meno, ma tu andresti forte anche con 50km a settimana, il miglioramento non è proprio lineare, sarebbe troppo bellospuffy ha scritto:Io!lucaliffo ha scritto:insomma regà, VOGLIO DEI VOLONTARI per fare 120km/settimana per un anno... e vediamo cosa esce fuoribhe sono dell'idea che tanti km tanto miglioramento l'ho provato sulla mia pelle!
![]()
io non sono ancora strutturato, arrivo a max 70km e li sento già abbastanza impegnativi, vediamo con calma in futurolucaliffo ha scritto:insomma regà, VOGLIO DEI VOLONTARI per fare 120km/settimana per un anno... e vediamo cosa esce fuori
l'aumento dei volumi è senza dubbio UNO dei fattori del miglioramento, e la cosa è tanto più vera quanto è maggiore la distanza che si prepara.spuffy ha scritto:Io!lucaliffo ha scritto:insomma regà, VOGLIO DEI VOLONTARI per fare 120km/settimana per un anno... e vediamo cosa esce fuoribhe sono dell'idea che tanti km tanto miglioramento l'ho provato sulla mia pelle!
![]()