mi sentivo in imbarazzo ad essere menzionato nella stessa frase per la stessa gara con gli altri due top runner, per cui mi sono rifugiato a Valencia.
E con la mia solita fortuna va a finire che mi becco l'unica edizione con meteo sfavorevole. Sembra che le raffiche di vento sulla costa continueranno fino a domenica
Per chi mi volesse seguire, il numero di pettorale è 1895
42k: 2:41:03 - Barcelona 03/2025
21k: 1:16:44 - Tallinn 09/2022
10k: 34:22 - Aix-les-Bains 03/2024
5k: 16:32 - Barcelona 05/2024
Un meteo clemente è l'unica cosa che mi auguro perché al di là dell'aspetto cronometrico correre a lungo con un tempo sfavorevole toglie tutto il piacere.
Per il resto vada come vada; io il mio ce l'ho messo e i compiti li ho fatti. È stato un buon percorso e sono già contento di ciò.
Il califfo ha raccolto un rottame e l'ha trasformato in un essere capace, teoricamente, di correre per 42km in modo decente...spero di chiudere in modo degno questa parabola.
Invece io mi aspettavo che su di me scrivesse in "oggi corro" .
Ci sono stati lavori contrastanti nel senso che alcuni sono andati benissimo altri no in modo inaspettato quindi non si capisce bene quanto ho nelle gambe, comunque sono migliorato tanto da settembre
obiettivo minimo: PB
obiettivo realistico: sub 2:52
obiettivo ottimistico: sub 2:50
Il coach ha fatto un buon lavoro nel tenermi a bada, fosse stato solo per me sarei partito per correre a 3'59''/km
Adesso me la tiro, ma credo che a Valencia per lo meno il meteo sarà un filo meglio di SanSebastian di questa passata domenica (Donosti era tra le papabili da fare quest'anno dopo la rinuncia a Barcelona) https://fb.watch/9ATOWR3dA8/
42k: 2:41:03 - Barcelona 03/2025
21k: 1:16:44 - Tallinn 09/2022
10k: 34:22 - Aix-les-Bains 03/2024
5k: 16:32 - Barcelona 05/2024
L'Appiedato ha scritto: lun 29 nov 2021, 19:20
Un meteo clemente è l'unica cosa che mi auguro perché al di là dell'aspetto cronometrico correre a lungo con un tempo sfavorevole toglie tutto il piacere.
Per il resto vada come vada; io il mio ce l'ho messo e i compiti li ho fatti. È stato un buon percorso e sono già contento di ciò.
Il califfo ha raccolto un rottame e l'ha trasformato in un essere capace, teoricamente, di correre per 42km in modo decente...spero di chiudere in modo degno questa parabola.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
le tue fotine stanno subendo un´evoluzione inquietante...
aneddoto climatico.
alle terre verdiane 2018 il povero mickita era nella forma della vita, avrebbe frantumato il giá ottimo PB 2h55 ben piú dei 2´donati dalla discesa.
ebbene beccó neve per i primi 10km e poi per tutto il resto vento forte contrario con temperatura sotto zero. riuscí a non morire e fece pure 2h59
lucaliffo ha scritto:aneddoto climatico.
alle terre verdiane 2018 il povero mickita era nella forma della vita, avrebbe frantumato il giá ottimo PB 2h55 ben piú dei 2´donati dalla discesa.
ebbene beccó neve per i primi 10km e poi per tutto il resto vento forte contrario con temperatura sotto zero. riuscí a non morire e fece pure 2h59
Aneddoto climatico.
Queste sono le previsioni ad oggi per domenica 12
È vero, non è detto si verifichino, potrebbero anche essere peggiori.