Perché tu non credi in melucaliffo ha scritto: mar 9 feb 2021, 12:55 é come se appiedato improvvisamente facesse un 3x3000 a 2´51 e io postassi la cosa tutto giulivo![]()

Perché tu non credi in melucaliffo ha scritto: mar 9 feb 2021, 12:55 é come se appiedato improvvisamente facesse un 3x3000 a 2´51 e io postassi la cosa tutto giulivo![]()
non mi pare di aver più visto post sulla corsa da quando c'è la pandemia.Ericradis ha scritto: mar 9 feb 2021, 13:49 A proposito di fenomeni, non si hanno piú notizie del giornalista dall’ultraego?
In questo periodo tanti ciclisti fanno altri sport per staccare dallo sport principale e non tutti sono predisposti allo stesso modo. Anche tu che sei allenato a pedalare, se provassi a nuotare o pagaiare o a far sci di fondo magari saresti orgoglioso per prestazioni mediocri.chippz ha scritto: ven 3 dic 2021, 12:56 Non sapevo dove postarlo.
La cosa più triste degli ultimi giorni è stato vedere Evenepoel correre sul tapis roulant (in palestra probabilmente).
1h con dentro 2x25' attorno i 5'/km, rec 5' cammino.
Poi subito dopo la corsa si è sparato 115 km e 1500m D+ in bici.
Continuo a non capire né l'utilità, né il senso, né il perché sul tapis né perché 2x25', né perché fare la foto al tapis con il risultato finale.![]()