Oggi corro
Re: Oggi corro
Questa settimana faccio l’opposto, intensitá in bici e fondo lento di corsa. Ieri 2x15’ a 315watt recupero 10’ a 220watt. Preceduto da forza parte alta. Oggi 10km lenti a 5.15.
Io sto proseguendo ad alternare corsa e bici con l'obiettivo di entrare in primavera e fare solo una corsa a settimana per vedere se la gamba migliora. Inoltre un paio di sedute di core stability.
Da una settimana regime ipocalorico fatto seriamente
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Da una settimana regime ipocalorico fatto seriamente
Stasera spin bike, 6x(2’a 340watt recupero 3’ a 220).
Oggi solita sciata a Splugen, l’unico posto vicino a casa con molta neve in questo anno particolarmente siccitoso a sud delle alpi. Venti km piuttosto tranquilli che peró mi hanno fatto venire molta fame. Sono andato in un ristorante e mi sono mangiato un dietetico bratwurst con rösti, cipolle e salsa alle cipolle.
Questa settimana tre corsette due sessioni di core stability e stretching un paio di camminate e una sola uscita in bici Gravel da 35 km.
Prima settimana di dieta - 3 kg
Prima settimana di dieta - 3 kg
stamattina forma cattiva, 68´cl con salto del serpente corallo
la forza gambe aumenta sempre piú, prossimamente rifaccio il PB del 10x14 gradoni (il 1500 dei gradoni)
la forza gambe aumenta sempre piú, prossimamente rifaccio il PB del 10x14 gradoni (il 1500 dei gradoni)
lucaliffo ha scritto: lun 31 gen 2022, 14:43 stamattina forma cattiva, 68´cl con salto del serpente corallo![]()
la forza gambe aumenta sempre piú, prossimamente rifaccio il PB del 10x14 gradoni (il 1500 dei gradoni)![]()
Mutante sovrumano
lo si sa solo dopo il morso... se uno dopo il morso inizia a scrivere su forumcorsa "viva la trasfommmazzzzione" allora era velenoso
viva la trasfommmazzzzione

Ieri, causa vento fortissimo con raffiche sopra i 100km/h, ho optato per 45’ di spin bike preceduti da esercizi di forza parte alta. Stasera fartlek di 11km.