Oggi corro
Re: Oggi corro
stamattina era la volta della sedutina di corsina intensina ma ero in condizioni disastrose (festa ieri sera) e cosí invece del solito ho fatto un fartlek 11x1/1 (a 4´57 totale), con margine, 2 manghi in mano e un pitbul di una cicciona der cazzo che mi ha fatto perdere 10": é partito all´attacco ma a metá rincorsa sono partito io all´attacco verso di lui ed é scappato il codardo 
Oggi riscaldamento poi 12,5km a 4.30 che attualmente è il passo medio.
stamattina ero depresso:
- la tipa spettacolare attaccata mercoledí sera era ennesimamente sposata (gravitá 4)
- dopo la corsa di giovedí mi si é infiammato tutto, tallone e entrambi i tda, stop corsa (gravitá 7)
- la fontanella nucleare é chiusa (gravitá 8)
- la stagione dei manghi é praticamente finita (gravitá 10)
e cosí ho tagliato il lungo di gradoni da 40 a 20 salite, mesorotterczz
poi circuito con stacchi, trazioni, addominali, obliqui, pettorali
- la tipa spettacolare attaccata mercoledí sera era ennesimamente sposata (gravitá 4)
- dopo la corsa di giovedí mi si é infiammato tutto, tallone e entrambi i tda, stop corsa (gravitá 7)
- la fontanella nucleare é chiusa (gravitá 8)
- la stagione dei manghi é praticamente finita (gravitá 10)
e cosí ho tagliato il lungo di gradoni da 40 a 20 salite, mesorotterczz
poi circuito con stacchi, trazioni, addominali, obliqui, pettorali
Oggi sciata impegnativa, con un gruppetto incontrato sulle piste. 30km in poco piú di un’ora e mezza. Buona giornata ma sull’ultimo falsopiano in salita uno visibilmente piú vecchio di me mi ha tolto dalle code degli sci… 
stamattina uscito appositamente tardi, 30´cav e 30´circuito, seduta "un posto al sole"
Aggiorno la situazione. In un mese - 4 kg e ho fatto chiaramente progressi con la schiena e la gamba. Mixo corsette, bdc, mtb e 2 sessione di core a settimana. Inizio a riprenderci un minimo di divertimento!
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
bene, sono contentomb70 ha scritto: dom 20 feb 2022, 21:49 Aggiorno la situazione. In un mese - 4 kg e ho fatto chiaramente progressi con la schiena e la gamba. Mixo corsette, bdc, mtb e 2 sessione di core a settimana. Inizio a riprenderci un minimo di divertimento!
Meno 4kg é un buon risultato. Anche io dovrei perderne almeno 2 
Un passo dopo l'altro, il prossimo mese sarà impegnativo anche perché durante l'inverno è dura mantenersi
stamattina:
40´cav
5x sal/disc di 200m al 20% in 19´, sempre cav
17´circuito
40´cav
5x sal/disc di 200m al 20% in 19´, sempre cav
17´circuito