Oggi corro

L'allenamento per tutte le altre distanze e la tecnica di corsa
Ericradis
Elite
Elite

Re: Oggi corro

Messaggio da Ericradis »

Stasera altro medio venuto a 4.32. Poi routine di esercizi di forza. Dovrei perdere tre chili senza perdere muscoli…
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Ieri sera, causa vento tempestoso, ho fatto spin bike con dento 3x10’ a 320watt.
Stamattina corsa, avevo le gambe stanche. Avrei voluto fare un lunghetto da 18km ma mi sono limitato a 12km di corsa lenta.
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

lucaliffo ha scritto: mar 22 feb 2022, 19:42 stamattina:
40´cav
5x sal/disc di 200m al 20% in 19´, sempre cav
17´circuito
rifatto, stavolta con le salite in 18´07.
80´totali di seduta.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Stamattina riscaldamento poi 6x 1km a 5.00 e 1km a 4.20. Temperatura e vento freddo per il periodo.
mb70
Seniores
Seniores

Messaggio da mb70 »

Riepilogo settimanale con tre corsette per 30 km, 1 sessione di core stability e una gran fondo di 103 km in bici. Sono a - 6 kg in 45 gg.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Oggi GNente, ieri sciatina vicina sopra Lecco con un completissimo e grandissimo atleta delle mie parti. Dopo un’ottima carriera sugli sci è diventato uno dei più forti nelle spartan race.

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Eugenio ... (sciatore)
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Stasera 2km riscaldamento poi 10km a 4.30. Alla fine 3 sprint in salita ripida.
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

attivitá deportive all´isola day by day:
1) nuotata in mare e poi micro trek al faro, beccato temporale in discesa.
2) trek vero alla cascata, poi discesa verso l´altro paese a sud lato ovest e ritorno alla base via spiaggia.
mi avevano detto tutti che era una pazzia andarci senza guida essendo introvabile nel fitto della foresta ma non sanno che io sono il re della foresta :D . la discesa é stata ALLUCINANTE, piú alpinismo che trek, abbiamo dovuto sempre usare le mani, ripidissima e con salti di un paio di metri misto roccia/fango/rami... ed eravamo ovviamente in CIAVATTE :lol: . e ovviamente all´ora peggiore, fra le 9 e le 14. fatica boia.
p.s. quaalcuno mi spieghi come sia possibile l´esistenza di una cascata appena a 30m di altitudine piú in basso del punto piú alto dell´isola :shock:
3) 12km sulla spiaggia quasi deserta verso sud ma lato oceano est, sempre all´ora peggiore e ovviamente tutto sotto il sole. questa mi ha ammazzato piú del trek nonostante fossi bardato in scafandro beduino anti sole :lol: . pausa ar baretto a 2/3 del percorso e me só scolato 1l de pepsi. minaccia di vesciche sotto i piedi poi rientrata. la sera ho avuto mal di testa rientrato solo dopo un filé mignon con riso, fagioli, farofa, insalata e abbondante birra doppio malto a 80 reais in 2.
4) mezz´ora di nuoto in piscina
5) gnente.

comunque il paese principale é tutto un saliscendi ripido e ti fai un bel bucio de qlo solo camminando. ho visto obese che pagavano i locali per farsi trasportare in carriola... qui é attivissimo il carriola-uber :lol:

chippz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da chippz »

Non ci hai detto la cosa più importante... se hai rimorchiato qualcuna! :D
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

chippz ha scritto: sab 12 mar 2022, 11:34 Non ci hai detto la cosa più importante... se hai rimorchiato qualcuna! :D
in effetti pure quella sarebbe stata attivitá sportiva, ma se non ho scritto nulla...
a parte che ero con mio figlio, problemi:
1) viste solo 10 tipe bone su 1000 (percentuale cmq molto piú alta che qui in cittá, che ho ribattezzato CICCIOPOLIS :angry3: ). ste tipe bone erano quasi tutte lavoratrici locali, solo con piú tempo a disposizione si sarebbe potuto indagare.
2) le 990 turiste erano quasi tutte cesse e aventi la seguente composizione etnica:
- metá bianchissime mollicce di etnia teuto-baltica del sud del brasile, culi bassi sfatti, nonché stronzissime suprematiste bolsonariste
- metá israeliane.

tutto il sudamerica pullula da sempre di giovani israeliani, sono dell´esercito, che paga loro le vacanze. sono suprematisti, stanno solo fra loro, non parlano con nessun´altro, non imparano una parola di portoghese. trattano tutti gli altri popoli come se fossero animali. maleducati, strilloni, sfasciano le camere, in spiaggia mettono musica rave a palla, se li incroci per strada devi spostarrti tu perché se no ti investono.
pousadas e ristoranti mettono insegne scritte in ebraico.
stanno sul cazzo a tutti, pure in argentina mi raccontano di comportamenti uguali.

poi c´é il problema generale che ormai di rimorchiare e trombare non frega piú niente a nessuno.