Riepilogo della settimana passata. 1 sessione di core, 2 corse, 1 uscita in mtb enduro, 1 trekking 19 km e 1000 mt d+, tutto sommato bene. Conto di proseguire a perder peso, vorrei arrivare "lanciato" a inizio primavera per provare ad aumentare l'intensità.
Negli ultimi giorni: sabato 42km con gli sci in circa 2ore e 10. Domenica una corsa lenta di 10km. Ieri sera e oggi 45’ di spin bike più esercizi di forza.
Stasera medio di 14km a 4.26, per il mio stato attuale è venuto veloce. Mi hanno dato una mano le ascics novablast con le quali, al passo medio, mi trovo molto bene e mi sembra aiutino ad avere una corsa molto rotonda ed efficiente.
80´cav su asfalto, sotto il sole e senza bere... fatica ultimi 20´.
sono andato verso il mare distante da casa 3.5km (in 27´). non vado mai in spiaggia lí, 2km a nord sbocca un fiumazzo putrido e la corrente porta a sud. e con la marea di 2.5m di ampiezza s´insozza pure la sabbia.
Oggi ultima sciata dell’anno, una trentina di km tranquilli. Ormai la neve tende a smollarsi, segnale che la stagione è finita, ma il segnale più attendibile sono gli svizzeri che iniziano a mettere, alla partenza della pista, tavolate per mangiare wurstel e la raclette, ascoltando musica rock anni 80 a palla.
Quest’anno ho superato le 20 uscite sulla neve, non mi posso lamentare.
secondo giorno di nulla, sono semi bloccato da un semi colpo della strega e sono semi incazzato a causa di un tentativo di semi ribellione di appiedato