maarco72 ha scritto:(finché poi ho smesso per altri motivi)..
Agonisticamente? Problemi fisici?
Quelle scarpe mi piacciono, a toccarle sembrano morbidissime, ma visto quel tacco così alto e la mia iperpronazione non penso facciano al caso mio
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Da sempre soffro di tendinite per cui correre è già una tortura sto due anni di covid ho retto ma per due volte è saltata Maratona (Milano)ho resistito fino ad ottobre (che per il mio livello ero molto in forma), poi ho dovuto per forza mollare e ora sinceramente non ho più voglia di ricominciare mi limito a tenere il peso entro valori decenti
salvassa ha scritto:Io le novablast 2 le ho e le trovo ottime per i rigeneranti. Non ci farei nessun lavoro, forse uno svelto...
Lo so son strano io
Speed 2 invece ci ho fatto tutti i lunghi maratona. Per me top per quello e per i medi
Sto pensando di prendere un altro paio di speed 2 per averle fresche per la gara. Con il primo paio ci ho fatto 450km e mi sembra di sentirle ancora nuove.
Son tanti 450-550 per una del mio peso oppure posso considerarle praticamente nuove?
Inviato dal mio IntelligenteTelefono utilizzando Tapatalk
Per Maratona le prenderei nuove così ora della gara sono "pronte" 450km.non sono tanti ne per il tuo peso ne per il tipo di scarpa.. però nuova sicuramente in gara è meglio
Riassunto di una settimana quasi vuota. Due giorni di recupero, 3 giorni in balia dell'emicrania, sabato una corsetta alla parkrun e oggi 14 km di camminata veloce.
Quelle scarpe mi piacciono, a toccarle sembrano morbidissime, ma visto quel tacco così alto e la mia iperpronazione non penso facciano al caso mio
@L'Appiedato , le tue fotine migliorano col tempo!
ma l´hai visto quel film, interessantissimo dal punto di vista etnologico?
@L'Appiedato , le tue fotine migliorano col tempo!
ma l´hai visto quel film, interessantissimo dal punto di vista etnologico?
Purtroppo no, l'ho messa in onore dei tuoi strali.
Cmq è una storia davvero incredibile e invito a leggiucchiarla un po' e non solo per il fatto dell'ammutinamento in sè ma perchè gli sviluppi successivi sono ancor più straordinari.
Tra le tante curiosità vi è un crossover che riguarda quella zona geografica della Pacifico in cui si svolsero i fatti.
Sapete che il Melville nello scrivere Moby Dick si ispirò, a quanto pare, ad una storia veramente accaduta ovverosia all'affondamento della Essex a seguito di un attacco di un grosso capodoglio. I naufraghi trovarono rifugio nella isola di Henderson che però loro credevano essere l'isola di Ducie. Ora, l'isola di Ducie è stata battezzata con quel nome dal capitano della nave che diede la caccia agli ammutinati del Bounty i quali però (o meglio una parte di loro) non furono scovati perchè si trovavano su un'altra isola di quell'arcipelago
Oggi giorno di ferie, moglie al lavoro, figlia a scuola, ne ho approfittato per fare il primo lungo dell’anno. Sono andato al parco di Monza, uno dei posti che preferisco e ho fatto due giri da 10 molto rilassanti a 4.51 di media. Tempo soleggiato e fresco, sempre bello correre al parco.
Ericradis ha scritto: mar 22 mar 2022, 14:35
Oggi giorno di ferie, moglie al lavoro, figlia a scuola, ne ho approfittato per fare il primo lungo dell’anno. Sono andato al parco di Monza, uno dei posti che preferisco e ho fatto due giri da 10 molto rilassanti a 4.51 di media. Tempo soleggiato e fresco, sempre bello correre al parco.
Ericradis ha scritto: mar 22 mar 2022, 14:35