terzo giorno di pioggia continua...
ieri sera m´é venuta la crisi d´astinenza e mi sono fatto una palestrata in casa.
Oggi corro
Re: Oggi corro
Riepilogo. Settimana scorsa tre corse di cui una lunga di 11 km con 10<1h. 1 camminata di 9 km. 1 pedalata di 51 km e 500 mt d+. Oggi circuit training. Ho più tempo per allenarmi! Godimento assoluto.
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
perché hai piú tempo per allenarti? sei annato in pensione?mb70 ha scritto: lun 18 apr 2022, 18:15 Riepilogo. Settimana scorsa tre corse di cui una lunga di 11 km con 10<1h. 1 camminata di 9 km. 1 pedalata di 51 km e 500 mt d+. Oggi circuit training. Ho più tempo per allenarmi! Godimento assoluto.
No
dopo 15 anni lavoro nella stessa città in cui abito 3 giorni su 5 e elimino 4 ore di viaggio al giorno. Ancora non ci credo. P.s. se (non appena) riesco ad arrivare a 80 kg ti chiederei (chiederò) un coaching.
dopo 15 anni lavoro nella stessa città in cui abito 3 giorni su 5 e elimino 4 ore di viaggio al giorno. Ancora non ci credo. P.s. se (non appena) riesco ad arrivare a 80 kg ti chiederei (chiederò) un coaching. Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
mb70 ha scritto: lun 18 apr 2022, 22:28 Nodopo 15 anni lavoro nella stessa città in cui abito 3 giorni su 5 e elimino 4 ore di viaggio al giorno. Ancora non ci credo. P.s. se (non appena) riesco ad arrivare a 80 kg ti chiederei (chiederò) un coaching.
Oggi, ferie, ho fatto un collinare di 11km lenti. Dopo qualche corsa fatta con le ascics novablast, ritornare alle scarpe a3 normali mi ha fatto capire che le massimaliste sono migliori sotto ogni punto di vista. Massimaliste forever!
quarto giorno di pioggia, lui, secondo giorno di squaraus, io
solo ieri ho perso 2kg, mi sono nutrito solo di poco yogurt fatto in casa. ho avuto pure una forte vertigine. sto uno straccio.
sta settimana mi tocca saltare la "clinica"...
solo ieri ho perso 2kg, mi sono nutrito solo di poco yogurt fatto in casa. ho avuto pure una forte vertigine. sto uno straccio.
sta settimana mi tocca saltare la "clinica"...
Oggi 8,5km di trail running lento a 5.25 con 250m di dislivello. Con tre corse settimanali e 2-3 pedalate ho tutto sommato una discreta forma aerobica di base, potrei pensare di iniziare una preparazione specifica per fare qualche gara in montagna in estate. La condizione fondamentale é mantenere la motivazione.
finalmente vade retro pioggia&squaraus e tornato in campo.
63´totali con 10 salite gradoni, circuito e... udite udite... 12´di corsetta su erbetta
quant´é bello correre, é il mio STATO naturale. ma purtroppo un dio malvagio non vuole che lo faccia.
63´totali con 10 salite gradoni, circuito e... udite udite... 12´di corsetta su erbetta
quant´é bello correre, é il mio STATO naturale. ma purtroppo un dio malvagio non vuole che lo faccia.
altroieri 50´totali, cav e circuito.
ieri riposo e clinica. dopo la clinica pazzesca sensazione di euforia, pure fisica, che dura ancora
stamattina 77´ cav molto collinare con pure 5 salite durissime su duna.
ieri riposo e clinica. dopo la clinica pazzesca sensazione di euforia, pure fisica, che dura ancora
stamattina 77´ cav molto collinare con pure 5 salite durissime su duna.