infatti ti ho pensato
Oggi corro
Re: Oggi corro
stamattina in strada portata a 10x 30/30" (24 reps) la pressa. dura.
poi circuitone serrato 4x sbarra, add, dips, row, obl1, obl2.
in tutto mezz´ora a intensitá alticcia.
poi circuitone serrato 4x sbarra, add, dips, row, obl1, obl2.
in tutto mezz´ora a intensitá alticcia.
Io continuo con tre uscite di corsa e se ho tempo una in bici a settimana. Gradualmente il ritmo del lento sta iniziando a migliorare insieme alla lunghezza delle uscite.
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Stamattina, 15 gradi, ho fatto 6km lenti e 6x120m di sprint in salita leggera. Poi qualche esercizio di forza all’aperto.
Stasera 8km lenti con 250m di dislivello a 5.30min\km.
Stamattina quasi 6 km spingendo un pochino poi...dolore sinistro al ginocchio sx...mi son fermato subito e son tornato a casa camminando...speriamo bene un sia nulla di che...forse crisi di adattamenti avevo ripreso i 30 km settimanali dopo due anni di stop
Edit: comunque molto gradualmente
Edit: comunque molto gradualmente
- portati a 30 i piani di scale in 10´45 con 10kg, alla fine 155bpm (medio-veloce) e rottura di ball notevole.lucaliffo ha scritto: lun 23 mag 2022, 15:44 in casa:
- portati da 20 a 24 i piani di scale di seguito con 10kg, in 8´30
- circuito trazioni/dips/obl/spalle con stick (o meglio, manico di scopa)
in realtá sto facendo pure quasi tutti i giorni 15´di core zona pelvica appena sveglio ancora sdraiato a letto
- solito circuito
I 30 piani in una scala da quanti piani?lucaliffo ha scritto: mer 1 giu 2022, 14:50- portati a 30 i piani di scale in 10´45 con 10kg, alla fine 155bpm (medio-veloce) e rottura di ball notevole.lucaliffo ha scritto: lun 23 mag 2022, 15:44 in casa:
in realtá sto facendo pure quasi tutti i giorni 15´di core zona pelvica appena sveglio ancora sdraiato a letto
- solito circuito
Qui c’é la “scala del paradiso”, una scala con un’unica rampa che fa 300m di dislivello. Le gambe vanno abbastanza in acido a farla.
se é in casa... 2 piani alla volta, sali e scendi x15 volte.Ericradis ha scritto: mer 1 giu 2022, 16:04I 30 piani in una scala da quanti piani?lucaliffo ha scritto: mer 1 giu 2022, 14:50- portati a 30 i piani di scale in 10´45 con 10kg, alla fine 155bpm (medio-veloce) e rottura di ball notevole.lucaliffo ha scritto: lun 23 mag 2022, 15:44 in casa:
- solito circuito
Qui c’é la “scala del paradiso”, una scala con un’unica rampa che fa 300m di dislivello. Le gambe vanno abbastanza in acido a farla.
mica sono proprietario di un grattacielo
Stamattina 11 km lenti e ginocchio ok